Utilizzo di SwingSet2

di il
3 risposte

Utilizzo di SwingSet2

Ciao a tutti! Come da titolo, vorrei sapere come utilizzare il codice sorgente dei componenti per GUI che fa vedere "SwingSet2.jar" ? Ci sono componenti veramente molto carini, e vedere li vedo, ma come posso utilizzare il codice sorgente di un determinato componente??? Grazie.

3 Risposte

  • Re: Utilizzo di SwingSet2

    SsaLaroLana ha scritto:


    Ciao a tutti! Come da titolo, vorrei sapere come utilizzare il codice sorgente dei componenti per GUI che fa vedere "SwingSet2.jar" ? Ci sono componenti veramente molto carini, e vedere li vedo, ma come posso utilizzare il codice sorgente di un determinato componente??? Grazie.
    L'applicazione "SwingSet2" non ha o mostra alcun componente "particolare". Quello che fa è solo ed esclusivamente una dimostrazione di come si possono usare/personalizzare i componenti standard Swing.

    Se hai scaricato i JDK demos da qui, i sorgenti di SwingSet2 sono inclusi in uno zip.
  • Re: Utilizzo di SwingSet2

    Si okei pero in SwingSet ci sono componenti per le GUI di esempio che se si avesse il codice sorgente con qualche modifica potrebbero benissimo essere adattati alle mie esigenze!
  • Re: Utilizzo di SwingSet2

    SsaLaroLana ha scritto:


    Si okei pero in SwingSet ci sono componenti per le GUI di esempio che se si avesse il codice sorgente con qualche modifica potrebbero benissimo essere adattati alle mie esigenze!
    Ripeto che i sorgenti di SwingSet2 sono inclusi nel pacchetto dei demos.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte