Angular - combo non visualizzo valori delle righe elenco

di il
0 risposte

Angular - combo non visualizzo valori delle righe elenco

Ciao a tutti

Ho modificato una pagina .html di un componente in Angular

Ho inserito una combo a fianco una esistente che funziona correttamente. Ho fatto, prima di effettuare una richiesta di assistenza nel forum, un controllo in “Analisi Pagina” . nella combo che funziona e visualizza i campi di selezione, sono attive le classi “form-select ng-untouched ng-pristine  e ng-valid” mentre sulla combo che non visualizza i campi di selezione sono attive le classi  “form-select  ng-pristine  e ng-valid e ng-touched ” 

lo screenshot penso sia chiaro nel visualaizzare il problema.

La cosa che mi lascia dubbioso è che il codice della combo che NON FUNZIONA è stata copiata dal codice funzionante della precedente combo, effettuando le opportune modifiche.

Perchè in una ho la classe ng-untoched e nella nuova ho la classe ng-touched ?

Come posso risolvere il problema ?

dallo sceenshot la combo funzionante è quella con il campo “select” cercghiata di Rosso, mentre quella che NON evidenza i campi di selezione ha il codice cerchiato in verde.

Grazie

Moreno

codice delle combo

          <!-- Ruoli  -->     <!-- Funzionante -->
            <div  class="form-group col-md-4 was-validated">
              <label for="ruolo"  class="col-sm-4 control-label ">Ruolo</label>
              <select [(ngModel)]="selectedRuo" ngModel name="ruolo" id="ruolo" class="form-select" required (change)="selectedRuolo($event.target.value)" aria-label="Default select example">
                <option selected value=""  >Seleziona il Ruolo</option>
                <option *ngFor="let ruolo of ruoli" [value]="ruolo.id"  class="form-control"  >{{ruolo.d_ruolo}}</option>
              </select>
            </div>
            <!-- livelli -->   <!-- NON FUNZIONANTE -->
            <div  class="form-group col-md-4 was-validated">
              <label for="livello"  class="col-sm-4 control-label ">Livello</label>
              <select [(ngModel)]="selectedLvl" ngModel name="livello" id="livello" class="form-select" required (change)="selectedLevel($event.target.value)" aria-label="Default select example">
                <option selected value=""  >Seleziona il Livello</option>
                <option *ngFor="let level of userlevels" [value]="level.id"  class="form-control"  >{{level.id}}-{{level.userLevelName}}</option>
              </select>
            </div>
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
0 risposte