/Anonimizzato390Utente anonimizzato29 mag 2003, 16:52Ciao ho una variabile asp che devo inserire in un alet come si fa??? io faccio cosi alert(<%=nomevar%>) Ma non funziona Grazie Aniello Focone
/Anonimizzato388Utente anonimizzato29 mag 2003, 17:10Ciao aniello, prendi la mia risposta con le pinze: alert(nomevar); Ciao e spero sia giusto, Asso Di Coppe P.S. I programmatori ASP abbiano pietà di me se ho scritto caz.... Don't be worry, is only a piece
TokiModeratoreIscritto dagen, 2001Messaggi389729 mag 2003, 17:22Ciao visto che tu vuoi visualizzare lato client il contenuto di una variabile lato server devi fare: <script language="javascript"> alert('<%=nomevar%>'); </script> Ciao
/Anonimizzato388Utente anonimizzato29 mag 2003, 17:38Sapevo... cannato in pieno _ Caduto nelle paludi dell'ASP !!! Ciao, sigh Don't be worry, is only a piece
/Anonimizzato390Utente anonimizzato29 mag 2003, 18:00A ragazzi non funziona nemmeno cosi.... il file js è esterno il codice che scrivo è il seguente: alert ('<%=miavariabile(1)') essendo la variabile un array Come si fa??? ancora grazie Aniello Focone
TokiModeratoreIscritto dagen, 2001Messaggi389729 mag 2003, 18:31<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote> A ragazzi non funziona nemmeno cosi.... il file js è esterno il codice che scrivo è il seguente: alert ('<%=miavariabile(1)') essendo la variabile un array Come si fa??? ancora grazie Aniello Focone <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>--> Ciao Aniello si scrive: alert('<%=miavariabile(1)%>'); e non alert ('<%=miavariabile(1)') ciao