/Anonimizzato201Utente anonimizzato16 giu 2003, 11:03Ciao a tutti, io ho un form già pronto appoggiato a un sito che mi concede forum, chat... compreso il form che posso arricchire come voglio. Il problema è che riesco a mettere solo caselle per testo perchè la casella "Sfoglia" non funziona: ho messo <input type=file size=30 name="upload1" class="txt"> ma quando provo ad inviare il modulo, al posto dell'immagine "caricata" c'è l'url di questa... Dipende forse da qualcosa che devo inserire io? Grazie anticipatamente dnd*
TokiModeratoreIscritto dagen, 2001Messaggi389716 giu 2003, 11:41Ciao l' invio dei files non é poi cosi' immediato. Ti conviene provare ad utilizzare questo script: https://www.iprogrammatori.it/script/download_asp.asp?cat=9 Ciao e a presto
/Anonimizzato201Utente anonimizzato16 giu 2003, 14:13Bhè, grazie Toki, questo è sicuramente un buon inizio, ma appena fatto il download, trovo 3 file.asp ... io purtroppo l'asp non lo so trattare, non è che magari mi potresti dare qualche dritta in più? Grazie dnd*
TokiModeratoreIscritto dagen, 2001Messaggi389716 giu 2003, 14:43Ciao ASP, PHP o altro ti ci vuole sempre un linguaggio lato server che riceva il file e lo salvi.