Jscript: AddFavorites a manetta, e ReadFavorites?

di il
1 risposte

Jscript: AddFavorites a manetta, e ReadFavorites?

Ciao a tutti. Avrei la necessità di far leggere lato client i propri preferiti da uno script e renderli disponibili in un frame da me precedentemente realizzato. Questo perchè ho realizzato una pagina in ASp che si attacca ad un db che gestisce dei preferiti di gruppo.

Praticamente sino a quando l'utente utilizza uno dei preferiti proposti dalla pagina frame in asp... gli vengono visualizzare nel frame principale. Ma il problema arriva quando l'utente va ad un proprio preferito. A questo punto la mia pagina sparoisce e si crea una nnuova (ovviamente) , ecco io vorrei o fare in modo che i propri preferiti vengano visualizzati all'interno di un particolare frame, oppure visualizzando i preferiti in una pagina li mostrei automaticamente nel frame da me scelto.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie.
Zinzi.

1 Risposte

  • Re: Jscript: AddFavorites a manetta, e ReadFavorites?

    Ciao!
    Sono Alessandra, commerciale della HRM società di consulenza Informatica.
    Se stai cercando occupazione o conosci qualcuno in queste condizioni, ti lascio l'indirizzo di posta del lavoro:

    Ciao e grazie

    Ale



    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Ciao a tutti. Avrei la necessità di far leggere lato client i propri preferiti da uno script e renderli disponibili in un frame da me precedentemente realizzato. Questo perchè ho realizzato una pagina in ASp che si attacca ad un db che gestisce dei preferiti di gruppo.

    Praticamente sino a quando l'utente utilizza uno dei preferiti proposti dalla pagina frame in asp... gli vengono visualizzare nel frame principale. Ma il problema arriva quando l'utente va ad un proprio preferito. A questo punto la mia pagina sparoisce e si crea una nnuova (ovviamente) , ecco io vorrei o fare in modo che i propri preferiti vengano visualizzati all'interno di un particolare frame, oppure visualizzando i preferiti in una pagina li mostrei automaticamente nel frame da me scelto.

    Spero di essere stato chiaro.

    Grazie.
    Zinzi.
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    Ale
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte