OnClick() per scorrere campi di una tabella MariaDB

di il
6 risposte

OnClick() per scorrere campi di una tabella MariaDB

Salve a tutti. Mi chiamo Edoardo e questa è la prima volta che faccio una domanda in questo forum.
Inoltre sono abbastanza neofita in javascript. Per questo chideo aiuto a voi.

Ho un database MariaDB con una tabella e i suoi campi. Questi campi sono quelli che si vedono nel primo file (access.jpg).
Io li ho riprodotti in un ambiente Windows, MariaDB,PHP, SQL.(secondo file "form.jpg"). Il problema sono i pulsanti di navigazione cerchiati in verde.

In pratica devo riprodurre i due pulsanti cerchiati in verde in modo che - con un "onClick()" - visualizzino i successivi campi della tabella che ho riprodotto nella form del secondo file.
In pratica devo trasformare la pagina che vedete nel file "access.jpg" qua sotto,
access.jpg
access.jpg

.......................................................................................................................................................................................................................
form.jpg
form.jpg

, nella pagina "form.jpg" , sempre qua sopra

I pulsanti cerchiati di verde in "access.jpg" fanno avanzare o indietreggiare il numero di "CODICE ARTICOLO" , anch'esso cerchiato in verde e tutti gli altri campi ( quadrati in rosso). .

Devo ottenere la stessa cosa nel file "form.jpg" con i due pulsanti cerchiati in blu.

La FORM dove c'è "Codice Articolo" inizia così:
<form action="" method="post"><!-- inizio <form numero 3>  -->

              <div class="form-group mx-auto">
                     <label for="exampleInputName"><H6 style="color:#c69500"><strong>Codice Articolo</strong></H6></label>
                     <input type="text" name="cod_art" class="form-control form-control-sm" required
                                   value="<?php echo $cod_art ?> " title="cod_art" aria-describedby="emailHelp">
               </div>

               <div class="form-group mx-auto">