Tabella con righe a scomparsa jQuery

di Anonimizzato27024 il
3 risposte
Buongiorno a tutti. In un "sito di ecommerce" ho creato una tabella con l'elenco degli ordini effettuati. Vorrei che cliccando sulla riga (o su un bottone va bene lo stesso) mi comparissero i dettagli dell'ordine. Quindi cliccando su una riga vorrei si aggiungesse un'altra riga/div/ecc con i dettagli dell'ordine.
Ho provato con jQuery ma non sono molto esperto. Vi lascio il codice.
Qui è dove creo la tabella sulla pagina php.
    $("#tbody").append("<tr id='riga" + i + "'><th scope='row'>" + idordine + "</th><td>" + data + "</td><td>" + prezzoTotale + "€</td><td> <button id='button_" + i + " '>Dettagli</button></tr><tr id='orderdetail_" + i + "' style='display:none;'><th scope='row'> ciao </th><td>ciao2</td><td>ciao2</td><td>ciao2</td></tr> ");
Nella stessa pagina js io avevo provato a mettere un ciclo for per selezionare tutti i bottoni e inserirgli l'onclick. Mi spiego con un esempio.
Il bottone "button_0" deve far comparire la riga con id = "orderdetail_0", quindi facevo un ciclo for così
for (var i = 0; i < ordini.length; i++) {
            $("#button_"+i).click(function () {
                $("#orderdetail_"+i).toggle("slow");
            });
        }
Così facendo però non funziona. Non gli piace il "+i" probabilmente. O sbaglio?
Qualcuno può gentilmente aiutarmi a trovare una soluzione alternativa?
A me piacerebbe di più che comparissero i dettagli selezionando tutta la riga e non mettendo un pulsante. però va bene anche con un bottone.

Grazie mille

3 Risposte

• Codice completo?
  • Mi spiego meglio

In una pagina php di un sito di ecommerce io devo mostrare gli ordini effettuati dal cliente. Vorrei creare una tabella con una lista dei suoi ordini e per ogni riga vorrei ci fosse un tasto che mi facesse comparire/scomparire, sotto alla riga , i dettagli dell’ordine.
    La porzione di codice della pagina php che interessa è questo
    <div class="row">