Tabella con righe a scomparsa jQuery

di il
3 risposte

Tabella con righe a scomparsa jQuery

Buongiorno a tutti. In un "sito di ecommerce" ho creato una tabella con l'elenco degli ordini effettuati. Vorrei che cliccando sulla riga (o su un bottone va bene lo stesso) mi comparissero i dettagli dell'ordine. Quindi cliccando su una riga vorrei si aggiungesse un'altra riga/div/ecc con i dettagli dell'ordine.
Ho provato con jQuery ma non sono molto esperto. Vi lascio il codice.
Qui è dove creo la tabella sulla pagina php.
    $("#tbody").append("<tr id='riga" + i + "'><th scope='row'>" + idordine + "</th><td>" + data + "</td><td>" + prezzoTotale + "€</td><td> <button id='button_" + i + " '>Dettagli</button></tr><tr id='orderdetail_" + i + "' style='display:none;'><th scope='row'> ciao </th><td>ciao2</td><td>ciao2</td><td>ciao2</td></tr> ");
Nella stessa pagina js io avevo provato a mettere un ciclo for per selezionare tutti i bottoni e inserirgli l'onclick. Mi spiego con un esempio.
Il bottone "button_0" deve far comparire la riga con id = "orderdetail_0", quindi facevo un ciclo for così
for (var i = 0; i < ordini.length; i++) {
            $("#button_"+i).click(function () {
                $("#orderdetail_"+i).toggle("slow");
            });
        }
Così facendo però non funziona. Non gli piace il "+i" probabilmente. O sbaglio?
Qualcuno può gentilmente aiutarmi a trovare una soluzione alternativa?
A me piacerebbe di più che comparissero i dettagli selezionando tutta la riga e non mettendo un pulsante. però va bene anche con un bottone.

Grazie mille

3 Risposte

  • Re: Tabella con righe a scomparsa jQuery

    Codice completo?
  • Re: Tabella con righe a scomparsa jQuery

    Mi spiego meglio

    In una pagina php di un sito di ecommerce io devo mostrare gli ordini effettuati dal cliente. Vorrei creare una tabella con una lista dei suoi ordini e per ogni riga vorrei ci fosse un tasto che mi facesse comparire/scomparire, sotto alla riga , i dettagli dell’ordine.