Aiuto matlab di base

di il
1 risposte

Aiuto matlab di base

Ciao!Ho un problema con matlab,mala mia conoscenza del programma è praticamente zero….Sapreste come fare a risolvere questo problema?
Data la sequenza:
y(n)=x(n)-x(n-1)
ottenuta per differenziazione della sequenza caratterizzata dal seguente spettro nella variabile complessa continua ω:

X(ω)=1+cosω
Realizzare un programma matlab che, grafichi lo spettro Y(ω).

Io l'ho fatto senza funzioni matlab predefinite trovando il grafico modulo e fase,ma la prof vorrebbe anche una prova con le funzioni matlab...(per farle vedere ke è giusto)ma nn ho idea di come fare. Sapete come aiutarmi?Sicuramente è una scemata,ma io nn sono molto in gamba come ho già detto..
Grazie mille!!!!!

1 Risposte

  • Re: Aiuto matlab di base

    Volevo scrivere...
    Ciao!Ho un problema con matlab,mala mia conoscenza del programma è praticamente zero….Sapreste come fare a risolvere questo problema?
    Data la sequenza:
    y(n)=x(n)-x(n-1)
    ottenuta per differenziazione della sequenza caratterizzata dal seguente spettro nella variabile complessa continua w:

    X(w)=1+cos w;
    Realizzare un programma matlab che, grafichi lo spettro Y(w).

    Io l'ho fatto senza funzioni matlab predefinite trovando il grafico modulo e fase,ma la prof vorrebbe anche una prova con le funzioni matlab...(per farle vedere ke è giusto)ma nn ho idea di come fare. Sapete come aiutarmi?Sicuramente è una scemata,ma io nn sono molto in gamba come ho già detto..
    Grazie mille!!!!!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte