Aiuto Matlab

di il
3 risposte

Aiuto Matlab

Salve a tutti ho un problema enorme con Matlab, devo fare la tesina di 1 livello e devo creare un grafico dove vengono riporati sull'ordinata i valori della probabilità di errore media e sull'ascissa i valori del SNR medio di un sistema che trasmette con un sola antenna e riceve con una sola antenna su un canale con fading di Rayleigh. Se qualcuno sa di cosa sto parlando, potrebbe mettersi in contatto con me? Avrete la mia riconoscenza per tutta la vita!! grazie

3 Risposte

  • Re: Aiuto Matlab

    Riporta i valori da plottare in due vettori e plottali con il comando plot.
    io invece ho un problema .mi trovo a dover trattare con matrici troppo grand(10000x10000),e matlab mi dice che non è possibile allocare altra memoria.come posso fare?
  • Re: Aiuto Matlab

    Son nuovo, posso avere un vostro aiuto ?
  • Re: Aiuto Matlab

    Ciao osok! Non conosco MATLAB, ma mi ha sempre affascinato. Considerando che spero di poterlo studiare durante il mio dottorato in biofisica, provo a darti un'idea : se tu usassi sottomultipli delle tue matrici? Potresti poi riportare il tutto in scala, ad es., 1/1000... Che ne dici? Non ci azzecca niente???

    "Se è verde o si muove è biologia, se puzza è chimica, se non funziona è fisica"
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte