Convertitore codice matlab in C

di il
3 risposte

Convertitore codice matlab in C

Buonasera ragazzi volevo chiedervi se esiste un convertitore che trasforma il codice da Matlab in C

grazie

3 Risposte

  • Re: Convertitore codice matlab in C

    Certo che sì, è parte di Matlab. Comunque vi sono numerose limitazioni sul set di funzioni core utilizzabili. Qualità ed efficienza del codice generato non sono comparabili con quelle raggiungibili scrivendo il codice ex novo.
  • Re: Convertitore codice matlab in C

    M.A.W. 1968 ha scritto:


    Certo che sì, è parte di Matlab. Comunque vi sono numerose limitazioni sul set di funzioni core utilizzabili. Qualità ed efficienza del codice generato non sono comunque comparabili con quelle raggiungibili scrivendo il codice ex novo.
    ho provato con il tool di matlab coder ma non mi riesce c'è un altra soluzione??
  • Re: Convertitore codice matlab in C

    Supponendo che l'espressione "non mi riesce" intenda riferirsi all'impossibilità di tradurre automaticamente il codice da parte di matlab coder, questo implica che alcune delle funzioni usate non siano esportabili. Ne consegue che l'unica alternativa è quella di effettuare manualmente il porting, eventualmente basandosi su qualche libreria di appoggio.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte