/Anonimizzato18477Utente anonimizzato11 feb 2016, 15:29Salve qualcuno mi aiuta con le funzioni inter3 e slice mi serve creare un volume e poi tagliarlo solo che la figura che devo proiettare in 3d sta messa in verticale nel volume , avete da suggerire qualcosa o mi potete aiutare con le funzioni sopra citate grazie....
ask_rafMolto attivoIscritto dafeb, 2015Messaggi88711 feb 2016, 20:22La domanda non è chiara: [*] qual è il problema specifico con le due funzioni (inter3 e slice)? [*] come sono definiti i dati di input (come è definito il volume)? [*] in che modo vuoi "tagliare" il volume? [*] vuoi "tagliare" il volume o "proiettare" una figura? [*] cosa significa "figura che devo proiettare in 3d sta messa in verticale nel volume"? Che attinenza ha con i "tagliare" un volume?
/Anonimizzato18477Utente anonimizzato11 feb 2016, 20:42Intanto grazie di avermi risposto, in pratica io estrapolo dei dati da un file Excel e li metto in vettori, questi dati riguardano una sezione geologica quindi si parla di un 3d verticali e non di un piano secondo te cosa posso usare?