Manuale

di il
5 risposte

Manuale

Ciao a tutti devo iniziare a lavorare un po' con il matlab ovviamente sono alle prime armi e siccome devo lavorare con videosequenze etc non mi interessa il classico manuale di matlab ma qualcosa adatto per il mio uso...quindi capire come caricare video, mettere in output un video tutte le funzioni utili per trattare e lavora con i suddetti....spero che mi siate di aiuto e grazie in anticipo

5 Risposte

  • Re: Manuale

    Credo che l'help di matlab sia il migliore manuale che tu possa trovare... soprattutto se cerchi qualcosa su un tema specifico.
  • Re: Manuale

    Si ma nn so comandi niente vorrei un manuale che passo passo mi permetta di capire come trattare le sequenze video queli operazioni sia possibile fare etc
  • Re: Manuale

    Spero che esista ma... io non ho mai trovato un manuale/libro che riuscisse a spiegare quello per cui dovevo usare matlab. Purtroppo anche i singoli campi, come il processamento video, sono molto vasti. Magari trovi un manuale sul video processing, segui le prime tre pagine che ti spiegano come aprire e vedere un video, e poi ti rendi conto che le pagine successive non c'entrano niente con quello che devi fare tu... perché magari ti spiegano come identificare una targa nel video di un'auto che cammina e tu devi fare tutt'altro.
    Continua a cercare e se trovi qualcosa di interessante tienici informati! (ma non dimenticarti che l'help è sempre lì, pronto ad aiutarti, bisogna solo imparare a consultarlo, ci sono tutte - o quasi - le informazioni di cui potresti avere bisogno)
  • Re: Manuale

    Si ma se non so il comando da usare a che cosa può servirmi l'help????le basi le devo prendere necessariamente da qualche parte per questo mi serve un manuale almen per i comandi di base sul video processing
  • Re: Manuale