Mostrare risultati calcolo su un grafico per app compilata

di il
1 risposte

Mostrare risultati calcolo su un grafico per app compilata

Buongiorno a tutti,
Definirmi programmatore è un grosso eufemismo, ma avendo studiato ingegneria ho qualche base in questo ambito.
Ora per lavoro mi sono trovato a scrivere un codice, prima in C per una semplice analisi di dati.
Il codice analizza un vettore di lunghezza variabile, che gli passo mediante file txt,estrapola i dati interessanti e ne calcola la deviazione standard.
Dal laboratorio però mi hanno chiesto la possibilità di plottare l'andamento di dati nel tempo.
Tutto molto semplice, sono riuscito a "tradurre" il programma e a riversarlo in matlab senza grossi problemi ma, visto che il tutto deve essere utilizzabile sui pc degli addetti alle prove che non hanno licenza matlab ho pensato di compilare il programma e creare un eseguibile.
Funziona a meno di una cosa,non riesco a far visualizzare i risultati numerici, vedo solo i grafici.
Vorrei capire se è possibile stampare a video risultati su un grafico,oppure fare in modo che si apra una finestra di testo che riporti i risultati.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

1 Risposte

  • Re: Mostrare risultati calcolo su un grafico per app compilata

    In base alle poche informazioni che hai pubblicato, la cosa più semplice che si può suggerire è aggiungere alla GUI o un "uicontrol" ( di tpo "text" oppure, creare lo stesso uicontol in una nuova "figure".

    In questo modo potresti assegnare i valori che vuoi stampare a video alla "string" dell'uicontrol; probabilmente, tramite un cellarray di stringhe.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte