Problemi SO a 32 e 64 bit!

di il
1 risposte

Problemi SO a 32 e 64 bit!

Salve,
ho un problema urgente e spero che mi possiate aiutare al più presto (in vista di un esame).
Vengo al dunque: installando la stessa versione di Matlab su due computer differenti ottengo due risultati diversi. Su quello con Windows XP a 32 bit il tool simbolico funziona e non riscontro problemi di alcun tipo; sul portatile con Windows 7 a 64 bit, invece, il pacchetto simbolico è sconosciuto. Ho cercato versioni compatibili e vari metodi per risolvere il problema ma nulla sembra funzionare.
In preda alla disperazione sarei felice di ricevere una vostra risposta, sicuro della vostra solerzia e disponibilità.
Grazie in anticipo

1 Risposte

  • Re: Problemi SO a 32 e 64 bit!

    Ciao i problemi possono essere molteplici... il software ad esempio può cercare una libreria di windows che su vista è obsoleta, oppure ha una incompatibilità con i sistemi a 64 bit e per questo non ti tira su il pacchetto.

    Se hai la possibilità di dedicarci un po di tempo puoi installarti una macchina virtuale XP sul portatile (dove hai vista) per testare l'applicativo. In questo modo puoi iniziare a scremare le motivazioni e capire se il problema è generato dai 64 bit o da Vista...

    Domentivavo prova a vedere l'event viewer di windows, magari trovi il log dell'errore.

    Tutto chiaro?

    Ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte