Video deformazione

di il
5 risposte

Video deformazione

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e volevo chiedervi un aiuto (se possibile) per la realizzazione di un video/gif/altro che permetta di mostrare il passaggio da un oggetto (nel mio caso: un cubo) ad un cubo deformato. Quindi come input avere il cubo integro e come output avere il cubo deformato. E' possibile come cosa ?

Qualcuno del forum ha qualche idea in merito ? Su internet non ho trovato nulla.

Grazie per le eventuali risposte

5 Risposte

  • Re: Video deformazione

    Risposta standard: qual è il vero problema?
    Deformare il cubo o creare il video / gif avendo già la sequenza delle deformazioni?

    Nel primo caso non hai fornito informazioni sufficienti: come vuoi deformarlo? Stai cercando delle funzionalità di video editing?

    Nel secondo caso: hai provato a consultare la documentazione on-line?

    https://www.mathworks.com/help/matlab/ref/imwrite.html#btv452g-1
    https://www.mathworks.com/help/matlab/ref/videowriter.html
  • Re: Video deformazione

    ask_raf ha scritto:


    Deformare il cubo o creare il video / gif avendo già la sequenza delle deformazioni?
    Entrambe in teoria. Voglio mostrare la deformazione del cubo però ho solo l'istante iniziale e finale e non gli istanti intermedi.
  • Re: Video deformazione

    Il cubo e' un'immagine o un oggetto 3d?
  • Re: Video deformazione

    migliorabile ha scritto:


    Il cubo e' un'immagine o un oggetto 3d?
    oggetto 3D
  • Re: Video deformazione

    CatMAN123456 ha scritto:


    ask_raf ha scritto:


    Deformare il cubo o creare il video / gif avendo già la sequenza delle deformazioni?
    Entrambe in teoria. Voglio mostrare la deformazione del cubo però ho solo l'istante iniziale e finale e non gli istanti intermedi.

    Errata corrige: vorrei plottare una serie di immagini 3D (per immagini intendo che ho una figura 3D plottata che posso ruotare) che mostrano il passaggio per arrivare da un cubo iniziale al cubo deformato
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte