Certificato per Authenticode app Windows

di il
2 risposte

Certificato per Authenticode app Windows

Gentili,
per risolvere una volta per tutte il "problema" dell'avviso di app non verificata durante l'installazione, cosa che i clienti non gradiscono molto, abbiamo deciso di utilizzare un certificato da usare con authenticode ed autenticare l'app.
Qualcuno di voi può consigliare qualche fornitore, magari free per fare delle prove, oppure soluzioni economiche?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà, saluti.
Lucius

2 Risposte

  • Re: Certificato per Authenticode app Windows

    luciusinfabula ha scritto:


    Qualcuno di voi può consigliare qualche fornitore, magari free per fare delle prove, oppure soluzioni economiche?
    Non è sufficiente una ricerca mirata su Google per questa domanda?
  • Re: Certificato per Authenticode app Windows

    Salve Marco,
    assolutamente, ed infatti ho aspettato prima di postare il quesito dopo aver fatto un'approfondita ricerca su Google (colpa mia non averlo specificato); soltanto che a volte soluzioni buone (o magari le più semplici da implementare) sfuggono all'inesperto, o al poco esperto meglio dai.
    Capisco che IProgrammatori è un forum serio frequentato da gente seria e non è una pagina facebook la qualunque, però voglio dire: con tutti i giga di panzane e le stronzate megagalattiche che si leggono in giro non pensavo di aumentare così tanto l'entropia nel mondo.
    Lucius
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte