Debug in .net

di il
7 risposte

Debug in .net

Ho un grosso problema di debug.
Dopo un po che ulilizzo visul studio .net 2002 mi è scomparso il collegamento al debug di visual studio.
Datemi una mano a riconfigurarlo grazie.

7 Risposte

  • Re: Debug in .net

    Ciao intendi le icone?
  • Re: Debug in .net

    Il debug .net si appoggia al processo aspnet_wp.exe per analizzare gli errori.
    Il collegamento automatico all'avvio del debug è scomparso, devo avviarla a mano dal menu debug - processi e selezionare l'eseguibile una volta avviato il programma.
    Vorrei ripristinare il collegamento automatico è tanto comodo.
    Grazie per l'attenzione.


  • Re: Debug in .net

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Ho un grosso problema di debug.
    Dopo un po che ulilizzo visul studio .net 2002 mi è scomparso il collegamento al debug di visual studio.
    Datemi una mano a riconfigurarlo grazie.



    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>--><font color=red></font id=red><font color=yellow></font id=yellow>
  • Re: Debug in .net

    Anch'io ho esattamente lo stesso problema, sei riuscito a risolverlo?

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Ho un grosso problema di debug.
    Dopo un po che ulilizzo visul studio .net 2002 mi è scomparso il collegamento al debug di visual studio.
    Datemi una mano a riconfigurarlo grazie.



    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>--><font color=red></font id=red><font color=yellow></font id=yellow>


    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
  • Re: Debug in .net

    SPIACENTE NON SONO ANCORA RIUSCITO A RISOLVERLO

  • Re: Debug in .net

    Ciao, credo che questo articolo, anche se si riferisce a VS.net 2003 Vi possa essere d'aiuto al vostro problema.
    Ciao

    sergio
  • Re: Debug in .net

    Hooopppps ! mi ero dimenticato il link:
    http://www.microsoft.com/italy/msdn/library/default.asp?url=/italy/msdn/library/net/vsnet/vstch_MultiVerComponent.asp?frame=true

    ciao

    sergio
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte