Sql: column "nome_colonna" not found

di il
3 risposte

Sql: column "nome_colonna" not found

Qualcuno sa darmi una mano...?
se si può posto anche il codice...

grazie!

3 Risposte

  • Re: Sql: column "nome_colonna" not found

    Il problema che risiede in un db fatto in visualfoxpro con estensione .dbc (che non ho fatto io)

    ora io devo visualizzare una serie di campi come codice e descrizione in una prima pagine, e tramite il click di un bottone passare ad una seconda pagina dove, in base al bottone premuto, visualizzerò la scheda del cliente corrispondente...

    il problema è che passando alla seconda pagina non trova il valore del campo codice che gli passo dalla prima per poter visualizzare la scheda cliente...

    ho provato a importare il db in sql e nn va lo stesso, ho provato però a farne uno di prova sempre in sql e in questo caso va... quindi penso sia un problema di db nn del mio codice...

    però il problema c'è e nn riesco a venirne a capo...

    spero di essermi spiegato e che possiate aiutarmi!!!
    grassie ragà!
  • Re: Sql: column "nome_colonna" not found

    A dir il vero, non ci ho capito molto .
    Ciao.

    SuperCap



    (Le risposte che lascio sono limitate alle mie conoscenze sull'argomento trattato. Quindi potrei anche sbagliare!)
  • Re: Sql: column "nome_colonna" not found

    Concordo con l'amico sopra: dovresti essere + preciso.
    Il tuo problema sembra essere l'impossibilità di recuperare l'indice del record selezionato nell'elenco e passarlo alla form di dettaglio per la ricerca e la visualizzazione. Il tutto in ambiente .net con dbx. Corretto?

    saluti!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte