Testo 3D con le DirectX

di il
4 risposte

Testo 3D con le DirectX

Ciao ragazzi, come faccio a far apparire del testo 3d con le DirectX ?

4 Risposte

  • Re: Testo 3D con le DirectX

    In questo modo:
    
    System.Drawing.Font font1 = = new System.Drawing.Font("Arial", 15);
    Mesh text3D = Mesh.TextFromFont(m_device, font1, "Hello", 0.001f, 0.3f);
    
    e poi nel render disegni la mesh.
  • Re: Testo 3D con le DirectX

    Visto che ci siamo, se vuol del testo 2D:
    
    Direct3D.Font font2 = new Direct3D.Font(m_device, 75, 0, FontWeight.Bold,
       1, false, CharacterSet.Default, Precision.Default, FontQuality.Default,
       PitchAndFamily.DefaultPitch | PitchAndFamily.FamilyDoNotCare, "Arial");
    
    e nel render:
    
    font2.DrawText(null, "Ciao a tutti", new System.Drawing.Rectangle(20, 20, 0, 0), 
      DrawTextFormat.NoClip, System.Drawing.Color.Blue);
    
  • Re: Testo 3D con le DirectX

    Merci beaucoup!
  • Re: Testo 3D con le DirectX

    N'a pas de quoi
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte