XALM all'interno di Framework: è possibile ?

di il
4 risposte

XALM all'interno di Framework: è possibile ?

Ciao e rieccomi..
..come al solito, ogni domenica questo server non può fare a meno di qualche manciata di caratteri digitati per porvi, sempre, una domanda


Come qualcuno di voi sa, ho una applicazione con Framework 4.8, nella quale, questa settimana vorrei inserire questa mappa tratta da questa guida di Microsoft, il link:

Poi ovviamente dovrò aggiungerci layer personali, ecc..

Noto che bisogna utilizzare, o meglio, creare una WPF Application, per poi utilizzare XALM.
O mamma ! Ma io ho un Framework ! Mi domando se sarà possibili usare XALM in qualche modo nel Framework .

Per facilitarvi la cosa e non aprire il link sopra, vi metto l'estratto della parte incriminata:

********************************************************************************************************************************************************
Add the map control assembly to MainWindow.xaml of your project by inserting the following declaration.
<Window x:Class="WPFTestApplication.MainWindow"
    xmlns="http://schemas.microsoft.com/winfx/2006/xaml/presentation" 
    xmlns:x="http://schemas.microsoft.com/winfx/2006/xaml" 
    xmlns:m="clr-namespace:Microsoft.Maps.MapControl.WPF;assembly=Microsoft.Maps.MapControl.WPF" 
    Title=”MainWindow” Height=”350” Width=”525”>
    <Grid>
    </Grid>
</Window>
Add the map element <m:Map/>. Put this element inside the Grid. The Grid now has the following structure.
<Grid>
  <m:Map/>
</Grid>
********************************************************************************************************************************************************


In sostanza, non volendo usare una WPF, è possibile in qualche modo convertire / inserire il codice sopra all'interno di Framwork ?
Forse devo utilizzare una WebBrowser ed utilizzare un file che vado a caricare ?

Grazie per la pazienza.

4 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte