Acceleratori di internet

di il
4 risposte

Acceleratori di internet

Visto che la mia connessione modem col telefonino è piuttosto lenta ( e per ora non credo di cambiarla!) , qualcuno saprebbe indicarmi un buon acceleratore di internet? ( tipo onspeed o artera, che però sono trial).

Grazie!

4 Risposte

  • Re: Acceleratori di internet

    Prova a fare una ricerca su http://www.tuttogratis.i

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Acceleratori di internet

    Grazie...vado a vedere!!!!!

  • Re: Acceleratori di internet

    Per migliorare le prestazioni di internet innanzitutto le modifiche dipendono dal tipo di connessione che utilizzi (56k, isdn, adsl 256, 640, hdsl, ecc...) e dal tipo di sistema operativo che hai! Comunque in linea di massima tutte le modifiche, almeno nel mio caso, le ho effettuate attraverso la modifica delle chiavi di registro. Un aiuto software gradito è un deframmentatore di RAM tipo Rambooster, superram e giù di li. La ram libera e deframmentata, cosa che molti sottovalutano, è essenziale per l'ottimizzazione della connessione e in linea generale del PC stesso. Spero di aesserti stato di aiuto.

    Programmatore Delphi di livello avanzato sempre pronto a collaborazioni soprattutto se remunerative.
  • Re: Acceleratori di internet

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    per migliorare le prestazioni di internet innanzitutto le modifiche dipendono dal tipo di connessione che utilizzi (56k, isdn, adsl 256, 640, hdsl, ecc...) e dal tipo di sistema operativo che hai! Comunque in linea di massima tutte le modifiche, almeno nel mio caso, le ho effettuate attraverso la modifica delle chiavi di registro. Un aiuto software gradito è un deframmentatore di RAM tipo Rambooster, superram e giù di li. La ram libera e deframmentata, cosa che molti sottovalutano, è essenziale per l'ottimizzazione della connessione e in linea generale del PC stesso. Spero di aesserti stato di aiuto.

    Programmatore Delphi di livello avanzato sempre pronto a collaborazioni soprattutto se remunerative.
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    Già fatto! Grazie del consiglio, comunque!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte