Acronis Backup Advanced

di il
13 risposte

Acronis Backup Advanced

Qualcuno riesce a trovarmi una guide simile a questa:

****************

corta e semplice ma su Acronis Backup Advanced?

Vorrei imparare a fare backup funzionanti su hardware diversi...

Ciao e grazie

13 Risposte

  • Re: Acronis Backup Advanced

    Nessuno sa nulla? Sapete dovo posso chiedere altre info al riguardo?
  • Re: Acronis Backup Advanced

    No ... chiedi al produttore, dato che hai acquistato il loro prodotto, sapranno risponderti ...
  • Re: Acronis Backup Advanced

    Em... questo è tutto quello che sai dirmi!?!?!
  • Re: Acronis Backup Advanced

    giannino1995 ha scritto:


    Em... questo è tutto quello che sai dirmi!?!?!
    Sì ... ed é una delle migliori risposte che tu possa avere qui e su tutti gli altri forum dove scrivi.

    Se solo tu ci avessi tentato senza perdere tempo con questa risposta avresti risolto
  • Re: Acronis Backup Advanced

    Ma io ho già tentato su virtualbox però ottengo dei messaggi di errore... sbaglio qualcosa ma non so cosa eppure i tasti sono quelli... mah...
  • Re: Acronis Backup Advanced

    Hai tentato cosa? I "tasti sono quelli" ? Ma di che? Del pianoforte ?

    Siamo seri ...
  • Re: Acronis Backup Advanced

    oregon ha scritto:


    Hai tentato cosa? I "tasti sono quelli" ? Ma di che? Del pianoforte ?

    Siamo seri ...
    pienamente d'accordo
  • Re: Acronis Backup Advanced

    Il pulsante per il backup generalizzato va premuto prima o dopo aver fatto il backup? Il programma in pratica crea la copia di backup e poi va a togliere i driver oppure crea la copia di backup già senza driver? Nessuno che usa questo prodotto?
  • Re: Acronis Backup Advanced

    Mi dai una spiegazione del perché non vuoi fare queste domande al supporto ufficiale del prodotto visto che l'hai acquistato e loro ti darebbero subito delle risposte?
  • Re: Acronis Backup Advanced

    Perché me lo sono fatto prestare e chi me lo ha prestato mi ha espressamente vietato di non fare telefonate, vuoi proprio sapere tutto!!! Inoltre chi lo ha comperato non lo usa per fare la cosa che vorrei fare io... anzi tra non molto lo devo restituire...
  • Re: Acronis Backup Advanced

    Se ti "ha espressamente vietato di non fare telefonate" ... allora falla !

    Ma che senso ha ? ... Se stiamo scherzando va bene ... se vuoi fare sul serio, contatta il supporto sul forum del produttore e fai una domanda ...
  • Re: Acronis Backup Advanced

    C'è molta roba, ho iniziato a leggere ma non esiste una guida, lo avevo già trovato anche io quel link.
    Si parla di restore generalizzato ma non di backup generalizzato quindi forse il backup e unico in tutte le versioni di Acronis mentre il restore no e su alcune versioni di questo programma può essumerela forma di universal restore... mah... non so... a mio avviso ne sapete quanto me:

    http://www.acronis.com/it-it/support/documentation/AcronisBackup_11.5/index.html#14418.html

    http://www.acronis.com/it-it/support/documentation/AcronisBackup_11.5/index.html#14416.html

  • Re: Acronis Backup Advanced

    giannino1995 ha scritto:


    a mio avviso ne sapete quanto me
    E quindi? Che vuoi dire?

    Sei proprio un bel tipo ...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
13 risposte