Aiuto ho perso tutto!!!!

di il
5 risposte

Aiuto ho perso tutto!!!!

Ciao ragazzi a causa di uno sbalzo di corrente il mio pc si è spento e al riavvio nn mi partiva piu windows cosi sono stato costretto a formattare.

Purtroppo in questo modo ho perso dei file video molto importanti , mi sapete dire se esiste un programma o comunque un modo per recuperarli?

5 Risposte

  • Re: Aiuto ho perso tutto!!!!

    Ciao Giuseppe,purtroppo i programmi per recuperare i dati costano un sacco e le ditte costano ancora di più,ti conviene lasciare perdere tutto e farti un bel backup del contenuto del hard disk attuale cosi in futuro tieni la tua copia pronta!!!
  • Re: Aiuto ho perso tutto!!!!

    Se hai formattato non trovi più nulla. Era più facile avviare da floppy o da CD e provare di recuperare i dati. Dovevi chiedere prima, e poi agire!

    Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
  • Re: Aiuto ho perso tutto!!!!

    Ho provato a riavviare in modalita provvisoriama windows si bloccava.
    Ho provato a usare easy recovery e devo dire che molti file me li recupera xo sfortunatamente nn mi recupera i video
  • Re: Aiuto ho perso tutto!!!!

    I video non te li recupera perchè sono costituiti da sequenze di video + sequenze audio. Basta che solo un secondo di audio o un fotogramma sia perso per far saltare in aria tutto il video.

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Aiuto ho perso tutto!!!!

    Se hai formattato e non hai ancora installato niente, puoi provare a lanciare unformat C: e vedere se torna tutto.

    Ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte