Buonasera a tutt lo staff sono nuovo, vengo suddito al punto. Windows non parte più. Aiuto
Windows 10 Pro N
.. un giorno (pc funzionante) spengo il pc e rimane per ore in “sto arrestando il pc”
Il giorno dopo quando vado per riaccendere non parte si vede il logo win poi quando dovrebbe aprire il desktop niente rimane sui puntini che girano all’infinito.
Ho provato ripristino e i punti di ripristino sono spariti quindi impossibile ripristinare, in modalità provvisoria quando dovrebbe aprire non fa nulla schermo nero e niente più quindi devo spegnere e riavviare.
Tento con la disinstallazione degli aggiornamenti qualitativi e niente non mi fa fare nulla mi dice che c’è stato un errore
Non vorrei proprio rifare una installazione ma vorrei tentare di riparare i file corrotti sicuramente da un aggiornamento andato a male.
Ho usato vari comandi da cmd ma senza esito: ultima con Dism di cui alla fine del comando "RestoreHealth mi restituisce errore1.
Il PC lo collegato tramite internet via cavo. Se vi può essere d'aiuto vi darò il file dism.log. per capire dove e il problema e aiutarmi meglio.
Grazie per l'aiuto e scusate ma non vorrei reinstallare tutto ma piuttosto cercare di ripararlo e capire ciao donne e stato il problema.
P.S.
Questo problema si è presentato su due dischi con due Win10 tutte due stesso problema non si che diavolo sia successo.????