Cerco programmatore

di il
7 risposte

Cerco programmatore

Ciao ragazzi.
mi serve un programa che acquisisca un video in ingresso da web cam o videocamera, e che abbia la funzione tipo "sky" o "mediaset" per i film, ovvero, mentre lo fa vedere lo registra ed in qualsiasi momento è possibile fermare il "play" (continuando a registrare) e tornare indietro per vedere scene precedenti.

oppure:

un programma che acquisisca il video (anche in secondo piano) ma lo renda fisicamente pronto per essere utilizzato da un player (teoricamente dovrebbe aumentare di dimensione fino a quando non si smette la registrazione, e quindi deve anche aumentare la lunghezza del video). lo scopo è come il precedente, ovvero riuscire a vedere scene passate senza fermare la registrazione del video stesso..
vi prego è questione di vita o di...vita! eehe che idiota!

vi prego di rispondere anche per presa visione, o per darmi qualche consiglio su dove cercare (anche software house!)

nicola/delittogoloso

7 Risposte

  • Re: Cerco programmatore

    Che linguaggio useresti? E poi ciò che chiedi non lo riesci mica a fare in 2 secondi! Ma poi a che ti serve? Per spiare dalla webcam chi ti usa il PC?
  • Re: Cerco programmatore

    Ciao alee, grazie della risposta.
    non so in che linguaggio usarlo, non ci capisco molto, è per questo che cerco un programmatore (tra l'altro non so nemmeno dove scrivere la richiesta!!)

    mi serve per un programma di analisi statistica nella pallavolo. c'è un programma che utilizzo per inserire le valutazioni di ogni fondamentale per giocatore. questo permette di visualizzare all'interno del programma un flusso in streaming (anche impostando un delay di "x" secondi) o anche un filmato presente fisicamente sul pc: in quest'ultimo caso viene utilizzato un player interno che mi permette di andare avanti o indietro a piacimento, ma il filmato deve essere già sul pc.

    mi puoi aiutare?
    ti prego!!!
    nicola
  • Re: Cerco programmatore

    Salve,
    penso di poterti aiutare per il tuo progetto
    per info puo contattarmi a

    Saluti!!
    Tommaso
  • Re: Cerco programmatore

    Bho io non riuscirei a fare una roba del genere
  • Re: Cerco programmatore

    Questo progetto l'abbiamo realizzato alle scuole superiori come presentazione della nostra scuola, un'istituto tecnico informatico personalmente ci ho lavorato in prima persona, e ti posso assicurare che non è per nulla complicato
  • Re: Cerco programmatore

    Bho dipende però
  • Re: Cerco programmatore

    @iWin: mi puoi far sapere qualcosa? grazie!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte