Curiosità su MSSTDFMT.DLL

di il
2 risposte

Curiosità su MSSTDFMT.DLL

Buonasera, in riferimento all'oggetto.. a cosa serve questa DLL? Che servizi coinvolge?
Faccio questa domanda perchè ho creato un piccolo EXE da un codice VB6 (scusate il piccolo OT e la preistoria) che su un mio portatile PC con Xp che uso come muletto funziona, mentre in ufficio con Windows7 ricevo un messaggio di errore MSSTDFMT classe non registrata.
Infatti cercando in /system32... non c'è traccia di questa libreria che ovviamente andrebbe registrata con privilegi ADMIN.
Se la rinomino nel mio pc, in modo da non fargliela trovare, quando lancio l'EXE ricevo invece l'errore :
System Error &H8007007E (-2147024770).Impossibile trovare il modulo specificato
Grazie

2 Risposte

  • Re: Curiosità su MSSTDFMT.DLL

    "The Microsoft Standard Data Formatting Object Library is required for controls that implement a DataFormat property. An Application Error occurs when a control makes an attempt to use the DataFormat property and the Microsoft Standard Data Formatting Object Library is not registered. Controls that implement a DataFormat property include, but are not limited to, the following:

    CheckBox, ComboBox, Image, Label, ListBox, PictureBox, TextBox, ImageCombo, MonthView, DTPicker, Calendar, DataCombo, DataList, DBCombo, DBList, MaskEdBox, RichTextBox:
  • Re: Curiosità su MSSTDFMT.DLL

    Buonasera Oregon, grazie per la risposta, tutto chiaro!
    Cordiali saluti.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte