Direct Access Component

di il
10 risposte

Direct Access Component

Gentili praticanti del forum,come si evince dal titolo sono 3-4 giorni che
aprendo Nero,mi compare una finestra che mi allerta che si e' verificato un errore in DIrect Access Component e non mi vede + il masterizzatore ma solo Image Recorder DVD. Cosa puo' essere successo?se clicco nella finesta sul collegamento per ulteriori informazioni relative al problema ,mi appare questo:
Informative
EventType : BEX P1 : tfswctrl.exe P2 : 3.50.14.0 P3 : 3d619742
P4 : kernel32.dll P5 : 5.1.2600.3119 P6 : 46239c2a P7 : 00010d73
P8 : c0000409 P9 : 00000000 . UN grazie a chi mi vorra' aiutare e un augurio immenso a tutti
saluti
gianni

10 Risposte

  • Re: Direct Access Component

    Ciao forse ti conviene reinstallare MDAC:
    http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=6C050FE3-C795-4B7D-B037-185D0506396C&displaylang=it

    Se cosi non risolvi, mi sa che devi reinstallare Nero.

    Auguri anche a te,
    [Topic degli auguri] https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/viewtopic.php?f=13&t=6419
  • Re: Direct Access Component

    Grazie infinite ,Toki, provo immediatamente e poi ti so dire.di nuovo grazie e
    saluti
    gianni
  • Re: Direct Access Component

    Ricambio il brindisi

  • Re: Direct Access Component

    Dunque Toki sono andato nel sito da te linkato ma non ho potuto effettuare il download di MDAC causa controllo di genuinità, comunque l'ho trovato da un altra parte (vers. "2.8").Ora cosa devo fare ,farlo eseguire?inoltre ho provato a reistallare Nero ma non mi appare ne'nei programmi ne' sul desktop,ma solo sulla lista di ""istallazioni applicazioni".chiedo ancora consiglio a te ,o grande Toki,cosa debbo fare?
    un saluto
    gianni
  • Re: Direct Access Component

    Ciao prova a controllare sotto la cartella c:\programmi potresti trovare li l'installazione di nero, magari non sono stati inseriti soltanto i collegamenti sul desktop..

    prova a cercare nero sul tuo PC ed eseguirlo, magari funzione già.

    se lo trovi ma non funziona:
    1) disinstalli nero da "istallazioni applicazioni"
    2) esegui il file dell'mdac se non ricordo male é .msi
    3) installi nuovamente Nero

    ciao
  • Re: Direct Access Component

    Allora Toki , innanzi tutto grazie per il tempo che mi stai dedicando e scusami per l'insistenza.
    ho provato a fare come hai detto tu: ho disistallato Nero ,ho istallato Mdac e quindi ho provato a reistallare Nero, ma i risultati sono stati gli stessi cioé l'istallazione di Nero si vede solo su "istallazione applicazioni".Su C:programmi c'e' una cartella Nero con solo 2 cartelle:una e' image record e l'altra contiene solo unistall e 2 file dll. neanche col cerca riesco a trovare l'eseguibile !!!!!cosa posso fare ora ?p.s.La versione di nero che vorrei istallare e' la 7 ultra edition
    grazie di nuovo
    saluti
    gianni
  • Re: Direct Access Component

    Ciao non ti preoccupare dopo ti emetto fattura

    la cartella principale di nero é "Ahead"

    hai provato a fare una ricerca con lo strumento cerca di windows digitando "nero.exe" ?

  • Re: Direct Access Component

    D nuovo grazie,Toki ....e speriamo che per la fattura ti lasci prendere dallo spirito natalizio in quanto le mie finanze al momento sono piuttosto in crisi invece per quanto riguarda il mio problema, in ahead ci sono quelle famose cartelle che ti ho detto e la ricerca con il cerca(scusa il gioco di parole) non dà nessun esito.Sto pensando di ricorrere al buon vecchio martello e cercare di convincere il pc a collaborare .se puoi indicarmi un altra strada te ne sarei veramente grato.
    saluti
    gianni
  • Re: Direct Access Component

    Ciao i passi che hai fatto sono corretti, ti direi che magari dovresti cancellare i riferimenti a nero nel registro di sistema dopo la disinstallazione... ma senza metter mano al tuo pc non é semplice capire dove stà il problema..

    Hai considerato l'ipotesi di installare un programma di masterizzazione alternativo a nero?

    ciao
  • Re: Direct Access Component

    Dunque ho pulito il registro con registry smarte per quanto riguarda il prog alternativo ho anche alcoh 120 ma non si possono fare le compilation e siccome la maggior parte delle mie masterizzazioni sono compilation e' giocoforza usare (o tentare di usare)Nero.
    saluti e grazie
    gianni
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
10 risposte