Disabilitazione tastiera laptop

di il
7 risposte

Disabilitazione tastiera laptop

Salve,
volevo chiedervi se qualcuno sa come disabilitare la tastiera di un laptop...ahimè la moglie mi ha messo il jack dell'alimentatore nel foro delle cuffie e ha fatto il danno... ogni tanto la tastiera va per i fatti suoi...e comincia a premere o il tasto backspace o delete a raffica... per ora ho bisogno del pc e perciò lo manderò in assistenza più avanti ,
Ho provato da gestione dispositivi e da bios non sono riuscito a disabilitarla...
Ho windows 10 home
Grazie a chiunque possa aiutarmi

7 Risposte

  • Re: Disabilitazione tastiera laptop

    Che c'entra il Jack della cuffia con la tastiera? Al massimo ha danneggiato l'uscita audio ma il problema tastiera è causato da altro.

    Ti consiglio di cambiare tastiera
  • Re: Disabilitazione tastiera laptop

    Oregon, grazie dell'interessamento ma di cambiare la tastiera , visto la situazione fuori casa non vedo a breve come fare. Era nel ORA , visto che mi serve anche per lavoro se c'era un metodo per disabilitare la tastiera del laptop.
    Penso che la tensione del cavo di alimentazione (leggevo in altri forum con altri laptop) possa aver surriscaldato qualche componente... È molto randomico a volte funziona a volte no. Ormai i PC sono talmente fini che è tutto compresso
  • Re: Disabilitazione tastiera laptop

    Mah ... a me sembra che ci sia un altro problema e fossi in te proverei a comprare una tastiera di 15 euro e provarla, i negozi di elettronica sono aperti ... comunque, fa un po' come credi. Comunque prova questo

    https://www.businessinsider.com/how-to-disable-keyboard-windows-10?IR=T
  • Re: Disabilitazione tastiera laptop

    Eh ,
    sto utilizzando in effetti una tastiera wireless e pure un mouse wireless, i quali funzionano benissimo... ma finché non disabilito questa cavolo di tastiera mi darà sempre lo stesso problema... Ti dirò di più , con il touch del mouse sono riuscito a disabilitarlo perchè era molto lento e funzionava male... vedremo se qualche santo ha qualche scorciatoia dal prompt ..anche se arrivato a questo punto e sentito un po' di gente la vedo dura...
  • Re: Disabilitazione tastiera laptop

    Non ho capito se hai provato il suggerimento ovviamente agendo sul device wireless
  • Re: Disabilitazione tastiera laptop

    Eh ,già provato...per di più non si disabilita ne prima dello spegnimento, perchè chiede :" per completare la rimozione del dispositivo , devi riavviare il pc" ne dopo riavvio perchè si aggiorna e si riinstalla in automatico la tastiera...
  • Re: Disabilitazione tastiera laptop

    Ma ha delle batterie? Toglile. Alimentazione? Spegnila
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte