Duplicazione video su altro computer

di il
3 risposte

Duplicazione video su altro computer

Ciao a tutti,
ho due computer A e B, sul pc A gira un software.
Vorrei poter vedere dal computer B lo schermo del computer A.

A e B si trovano in due locali differenti, ma sono sotto la stessa rete aziendale.

Brutalmente io avevo installato sui due pc vnc, cosi dal compter B aprivo vnc e mi collegavo al computer A, ma pare non funzioni molto bene nel senso che sembra che non refresha la pagina, sul computer B vedo cose "vecchie" o addirittura ferme.


avete da consigliarmi qualche altra soluzione?
stavo provando remote desktop ma non riesco a connettermi da B ad A perche l utente non ha credenziali.


Protocollo miracast?, pero' i due pc non hanno rete wireless ma solo via cavo (non ho mai usato queste funzioni).

Se qualcuno riuscisse a darmi qualche dritta gliene sarei grato.

3 Risposte

  • Re: Duplicazione video su altro computer

    Anydesk
    Teamviewer
    Remote Utilities
    UltraViewer
    ...

    Ma passano TUTTI per Internet,e c'e' ne sono altri n-mila di cui il 90% sono delle schifezze. ma il rimanente 10% si comporta decentemente

    https://alternativeto.net/software/anydesk

    Remote Desktop e' una ""scocciatura"" perche' si mangia la ""sessione"" del pc remoto: sei connesso tu o l'altro utente.

    Meglio VNC. O una delle sue infinite varianti

    MA se non funziona, non e' VNC a non funzionare, ma qualche pasticcio nella rete.
  • Re: Duplicazione video su altro computer

    Ti ringrazio molto, provo ad indagare un po di piu'
  • Re: Duplicazione video su altro computer

    Conoscete invece qualche "scatolotto" che possa fare hdmi, usb, rs232 extended via lan?, insomma poter duplicare ( e usare) quindi video, tastiera, mouse, touchscreen da un altra parte? senza dover avere un secondo pc, ma appunto un monitor touch, tastiera e mouse
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte