Eliminazione files da Cestino

di il
6 risposte

Eliminazione files da Cestino

Ho un computer con installato windows XP,
e all'interno ho tre accounts.

Mi sono accorto che quando svuoto il cestino, perché ho bisogno di spazio, mi elimina solo i files del mio cestino e non di tutti glia altri utenti.

Esempio :
Disco fisso 200 GB. Liberi 10 GB, cestino tot. 20 GB.
I 20 GB del cestino sono ripartiti in questo modo:
- Account 1 (il mio): 2 GB.
- Account 2: 3 GB
- Account 3: 5 GB.
Quando Svuoto il cestino, invece di ritrovarmi 30 GB liberi, me ne ritrovo 12.
Devo quindi entrare negli altri account e svuotare il cestino dagli altri account.

Non c'è una funzione automatica per fare questo ?

6 Risposte

  • Re: Eliminazione files da Cestino

    Suppongo di no. Ognuno deve poter svuotare solo il proprio cestino. Non sembra neanche giiusto che un account svuoti quelli degli altri, altrimenti a che serve avere account separati?
  • Re: Eliminazione files da Cestino

    Forse lo puoi fare solo se sei amministratore del computer.
    Non ne sono sicuro però...
  • Re: Eliminazione files da Cestino

    nick ha scritto:


    Suppongo di no. Ognuno deve poter svuotare solo il proprio cestino. Non sembra neanche giiusto che un account svuoti quelli degli altri, altrimenti a che serve avere account separati?
    Sono d'accordo con te,
    ma quando mi serve spazio su disco, i files del cestino hanno priorità secondaria, anche se sono di un'altro account
  • Re: Eliminazione files da Cestino

    No xkè qnd si crea un account in windows, vuol dire che nello stresso pc ci lavorano 3 persone.. e ogni occount è una persona..
  • Re: Eliminazione files da Cestino

    Confermo. Se vuoi svuotare completamente il cestino, devi svuotarlo in tutte le modalità che hai impostato...
  • Re: Eliminazione files da Cestino

    Ciao, confermo anche io, inoltre una cosa simile andrebbe a cozzare con il principio dei profili dove ognuno ha una propria area...

    La cosa che potresti fare é un servizio windows che ogni tot giorni va a svuotare tutti i cestini presenti.

    ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte