Forse un virus?!

di il
11 risposte

Forse un virus?!

Ogni tanto si resetta il sistema (XP) e il messaggio di errore è il seguente: BCCode : d1 BCP1 : FFFFFFE0 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000001
BCP4 : F9E4DD31 OSVer : 5_1_2600 SP : 1_0 Product : 256_1.

Potreste aiutarmi a risolvere il problema?!
grazie

11 Risposte

  • Re: Forse un virus?!

    Ti riavia il Sistema?
    se Si potresti avvere il virus W32.Blaster.Worm


    Fabian
  • Re: Forse un virus?!

    Non credo sia quello..
    i sintomi nn sono quelli.. sai io sono un'esperta visto che che mi "infettata" x bene..
    infatti questo virus usa una vulnerabilità degli RPC usando la porta 135 che è lasciata aperta.
    poi attraverso il processo svchost.exe provoca l'impossibilità di collegarsi ad internet e a svolgere altre funzioni come quella banale di Crtl+C Crtl+V
    L'unica soluzione è scaricare dal sito della Microsoft l'aggiornamento WINDOWS2000-KB8239-X86-ITA x il eliminare e proteggere dal virus..
    e poi installare un buon antivirus e soprattutto un firewall..

    Ops.. mi sono un pò dilungata.. sxo cmq che questo possa essere d'aiuto a qlc che sfigato come me si è beccato il virus!!!

    Ciaoooo
    Marty

    live fast, work hard, play harder!!!
  • Re: Forse un virus?!

    Il "Denial of Service" viene "creato" dal comunissimo virus CodeRed, piccolo e micidiale fratello del mortale Nimda. Un firewall è indispensabile.

    Giovanni
    ---
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt
  • Re: Forse un virus?!

    Io sul mio pc ho installato Sygate Personal Firewall e funziona benissimo!!!

    live fast, work hard, play harder!!!
  • Re: Forse un virus?!

    Io sul mio pc ho installato Sygate Personal Firewall e funziona benissimo!!!

    live fast, work hard, play harder!!!
  • Re: Forse un virus?!

    Per vedere se hai un virus potresti collegarti a un sito che fa le sacnsioni online e vedere.
  • Re: Forse un virus?!

    Io consiglio zone alarm
  • Re: Forse un virus?!

    tabbo ha scritto:


    io consiglio zone alarm
    A proposito di Zone Alarm, ho scaricato l'ultima versione gratuita e mi sono accorto che manda in sclero Outlook 2000, azz.. dopo questa sono passato a Comodo Firewall che tra l'altro mi permette maggiori personalizzazioni.
  • Re: Forse un virus?!

    Se mi posso permettere un consiglio, io sono passato a Mozilla Thunderbird per la posta e mi trovo mooooooooolto bene.
    E non da problemi con nessun Firewall
  • Re: Forse un virus?!

    Ciao al momento resto con comodo, cmq x il client di posta grazie per il consiglio, adesso lo scarico e lo provo.
    ciao
  • Re: Forse un virus?!

    Sempre a tua disposizione
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
11 risposte