2 hard disk

di il
6 risposte

2 hard disk

Salve io ho recuperato un vecchissimo pc e voglio rimetterlo a posto allora x non lavorare sopra quello che è completamente incasinato ho preso l'hard disk e l'ho montato sul mio ma il mio pc non riconosce il secondo disco come posso fare?

6 Risposte

  • Re: 2 hard disk

    Ciao, i motivi per i quali il tuo pc non riconosce il vecchio hd possono essere tanti... Hai controllato l'esatta sequenza sul canale ide, cioè se hai messo il disco come slave o master? e il bios l'ha riconosciuto? dovresti darci qualche indicazione in più... che tipo di errore provoca e le caratteristiche del tuo pc (sistema operativo compreso) e quelle del vecchio hd.

    Ciao
  • Re: 2 hard disk

    Ok mi rendo conto che ti do poche informazioni allora io so di aver messo il mio disco rigido come master ma quello vecchi al posto dei 4 piedini ne ha di più quindi non ho idea di come sia messo comunque dopo che l'ho inserito e ho acceso il pc windows ha riconosciuto la periferica e si è caricato i driver ma il mio pc non riconusce comunque aiutatemi vi pergo
  • Re: 2 hard disk

    Grazie sono riuscito a far riconoscere il disco fisso da windows ma ho ancora un problema: il dos non me lo riconosce e io devo caricarci sopra windows sapete dirmi come posso fare? vi prego
  • Re: 2 hard disk

    Per farlo riconoscere anche al DOS, devi andare a modificare il Bios e indicare come Primary Slave il disco rigido che hai messo x secondo

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: 2 hard disk

    Aiuto come posso formatare a basso livelo il mio Hd
  • Re: 2 hard disk

    Che disco?
    Che modello?
    Che produttore?
    XCHè formattarlo a basso livello!?!??!?!

    Ale

    ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394 [ NOT AVAIABLE NOW ]
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte