HELP Installazione DLL!!!

di il
4 risposte

HELP Installazione DLL!!!

Salve, non so se questa è la sezione giusta.
Ho un problema con una DLL (ASP Image) che, installata sul server dovrebbe permettere il ridimensionamento di immagini, per fare delle fotogallery ecc...
Per installarla dice di usare regsrv32.exe, ma siccome è shareware, ha un codice e un numero di licenza che non so assolutamente dove/come inserire perché la dll funzioni!
Sul loro sito non dicono nulla al proposito...

4 Risposte

  • Re: HELP Installazione DLL!!!

    Ciao Viola,

    tra i files che hai scaricato, dovrebbe esserci un readme.txt o install.txt o simile in cui ti vengono spiegate queste cose.

    Fammi sapere, ciao

    A volte basta un solo carattere sbagliato nel codice sorgente per mettere in crisi un' intera applicazione...
  • Re: HELP Installazione DLL!!!

    NO, c'è solo il license.txt e alcuni script di esempio di come si usa...
    c'è un file di testo dove sono scritti i numeri di licenza ecc. ma ho notato che c'è anche un regsrv32 molto più grosso di quello che c'è nel sistema, forse è stato modificato in modo da registrare automaticamente?
  • Re: HELP Installazione DLL!!!

    Ciao,

    sarà che stamattina mi sono pure versato il caffe' addosso, ma non ti seguo...
    Cosa significa "un regsrv32 molto più grosso"?

    Ciao

    A volte basta un solo carattere sbagliato nel codice sorgente per mettere in crisi un' intera applicazione...
  • Re: HELP Installazione DLL!!!

    Mi hanno dato 'sta cartella, con la dll, alcuni file di esempio, e questo regsrv32 che è 27k contro 10k di quello originale. ho provato a usare quello e appare il msg dll installata con successo, mi sa che era craccato e non pagato....
    ho fatto 'sta prova su un pc che non c'entra nulla con chi vorrebbe installata 'sta cosa sul server, io gli dico come ho fatto, anche se non so se funziona, poi si arrangeranno, credo...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte