HELP !

di il
5 risposte

HELP !

<font color=orange></font id=orange>


Salve! Ho un problema sul mio PC.
Ogni volta che l'ho accendo mi appare subito la finestra di CONNESSIONE REMOTA (è un'angoscia)!, e non va più via neanche quando apro ad esempio un qualsiasi programma. Vorrei non far apparire la finestra di CONNESSIONE, cioè la vorrei far aprire solo quando mi serve connettermi.

Qualcuno sa risolvere questo enigma?


joe

5 Risposte

  • Re: HELP !

    Che sistema operativo hai?

    Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
  • Re: HELP !

    Se hai Win ME devi andare nelle proprietà del modem e cercare la voce "effettua connessione con questa impostazione" e, invece, selezionare "effettua connessione manualmente".

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: HELP !

    Ciao Giovanni!
    Il mio sistema operativo è: WINDOWS 98
    (Ho provato ad andare nella finestra del MODEM, ho scelto la composizione manuale (per quanto riguarda la connessione), e dopo aver fatto alcuni tentativi non si connetteva; sulla finestra solita della connessione remota usciva una piccola finestra con la scritta: alzare la cornetta e poi fare componi.
    sonok tornato sulle proprietà del MODEM ed ho rimesso la COMPOSIZIONE AUTOMATICA...

    Però il problema non l'ho risolto cioè: vorrei togliere la finestra di <connessione remota> appare ogni volta anche quando non mi serve CONNETTERMI,oltretutto non mi lascia aprire i programmi.

    Mi puoi aiutare?
    Ciao


    Che sistema operativo hai?

    Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>--><b></b><b></b>

    joe
  • Re: HELP !

    [quote]
    Se hai Win ME devi andare nelle proprietà del modem e cercare la voce "effettua connessione con questa impostazione" e, invece, selezionare "effettua connessione manualmente".

    Ciao Tabbo

    ho provato a fare come mi dicevi tu
    ma la connessione manuale non mi funzionava, una volta che facevo
    CONNETTI mi si apriva una piccola finestra dove diceva: alzare la cornetta e fare componi.
    cosa faccio? Penso che una soluzione ci sia...
    comunque ho rimesso la composizione automatica!

    Ciao

    joe
  • Re: HELP !

    La composizione automatica non è la soluzione. Se non vuoi connetterti automaticamente, va disattivata, è l'unica soluzione per evitare che un programma possa andare automaticamente sul web.

    Poi disattiva il contenuto web sul desktop, e torna alla visualizzazione classica. Un collegamento web potrebbe causare la connessione. Similmente, disattiva la sincronizzazione automatica dei documenti off-line (IE-strumenti-sincronizza). Sono tutti sorgenti possibili per la connessione automatica.

    Una volta tolti questi, indaga un po' quali programmi si lanciano durante l'avvio. Ad esempio l'antivirus che si vuole aggiornare, o altro. Con Ctrl+Alt+Canc ti viene la finestra dei task, e puoi eliminare i processi che potrebbero disturbare in questo senso. Poi cerca di impostare quei programmi in modo che non cercano l'aggiornamento automatico. Seppoi si tratta di dialer, prova il programma Adaware che rimuove gran parte di questi. Naturalmente, anche i dialer devono accedere alla connessione 'bloccata', e quindi li intrappoli così. Se hai problemi di impostare o rimuovere i programmi, avvia in modalità provisoria con o senza supporto di rete.

    Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte