Internet Explorer si blocca chiudendolo!!

di il
4 risposte

Internet Explorer si blocca chiudendolo!!

Ho problemi con Internet Explorer 7!Praticamente quando provo a chiudere la finestra (non le singole schede) si blocca e non risponde più,e devo chiuderlo (2 volte,xke al primo tentativo si riavvia sempre,anke scegliendo chiudi programma) con Gestione Attività.A volte si blocca anke senza chiuderlo,magari cliccando su un link qualsiasi,specie se la finestra viene aperta da qualke programma (x es. di ricerca download).Ho notato poi ke se ho più finestre di IE aperte capita ke qualcuna a volte si chiuda (di rado però,prendetela più x un'eccezione),ma mai la prima ad esser stata aperta,che si blocca sempre.Ho provato a seguire alcune risoluzioni on-line,ma non vorrei incasinarlo ulteriormente o cancellare inutilmente impostazioni con componenti aggiuntivi (toolbar,Norton,etc),anke xke l'ho fatto partire in modalità priva di componenti aggiuntivi ed il problema rimane.Quale può essere il problema?Come risolverlo?Attendo risposte il più presto possibile,prima ke cominci a prendere a testate il PC...il ke non è buono...grazie

4 Risposte

  • Re: Internet Explorer si blocca chiudendolo!!

    Salve. se io fossi in te proverei ad installare firefox. mi è già capitato sul pc di un amico e ha funzionato: non ha più avuto problemi...
  • Re: Internet Explorer si blocca chiudendolo!!

    Già fatto,e sembrava tutto a posto (forse meglio di IE),ma ora mi sono accorto ke alcuni programmi (TurboTorrent in primis) continuano ad utilizzare IE anke se ho impostato FireFox come programma predefinito per tutti i protocolli e le estensioni ke può gestire,e quindi puntualmente IE si blocca e mi è impossibile ad esempio scaricare un file torrent.Inoltre IE continua a gestire i file .mht .mhtml e .url xke FireFox non li supporta (o almeno non ci sono nella lista dei valori predefiniti).Cosa posso fare?E non c'è modo di disinstallare IE o comunque sbarazzarmene definitivamente?
  • Re: Internet Explorer si blocca chiudendolo!!

    Hai sempre avuto IE 7 oppure l'hai installato successivamente????
    c'è stato un primo periodo in cui tutto andava bene, o ti ha dato problemi sin dal primo giorno?
  • Re: Internet Explorer si blocca chiudendolo!!

    Disinstalla completamente explorer 7, riavvia la macchina e naviga con il vecchio explorer, riavvia nuovamente la macchina, reinstalla explorer 7, riavvia ancora una volta e facci sapere.

    Ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte