Internet

di il
16 risposte

Internet

Navigando su internet mi sono accorta che nei preferiti sono stati installati siti indesiderati.
Anche la pagina iniziale è cambiata.
Ogni tentativo di eliminazione risulta vano.
Come posso risolvere il problema?
Grazie fin d'ora

Dony

16 Risposte

  • Re: Internet

    Ciao,
    La cosa migliore è scaricare Adaware della Lavasoft e dare una passata... probabilmente troverai un bel po'di spazzatura annidata nel PC...

    Ciaociao

    Venite a visitarci qui: http://spazioinwind.libero.it/bottomapsoftware
  • Re: Internet

    Ciao Bottomap,

    hai mica il link del tool consigliato?
    una passata al pc di casa la darei volentieri anche io.

    Ciao

    A volte basta un solo carattere sbagliato nel codice sorgente per mettere in crisi un' intera applicazione...
  • Re: Internet

    Cerrtamente, ecco qua:

    http://www.lavasoftusa.com

    Nel sito c'è il programma principale (da scaricare e da fare subito un'aggiornamento prima di farlo partire), e in più tutta una serie di plugins più o meno utili...

    Ciaociao

    Venite a visitarci qui: http://spazioinwind.libero.it/bottomapsoftware
  • Re: Internet

    Scarica ad-aware se personal!!!!!!!!!!!!!!
  • Re: Internet

    E il consiglio che do a tutti è quello di lasciare Norton Anti Virus e scaricarsi AntiVir. Contiene anche un ottimo dialer control

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Internet

    Ciao!
    Potreste aiutarmi a risolvere un problema?
    Non riesco ad entrare in alcuni link perchè cliccando il computer si blocca per qualche secondo e poi mi da un errore di "esecuzione del server non riuscito"! Ho lo stesso problema quando devo aprire gli allegati dei messaggi di posta elettronica!!!
    Ciao e grazie!
  • Re: Internet

    Secondo me c'è qualche protezione(firewall opzioni internet sbagliate) ,in questi giorni hai fatto qualcosa?




    Ciao led!!!!!!



  • Re: Internet

    Sareste in grado di dare una soluzione al mio problema?
  • Re: Internet

    Hai scaricato gli aggionamenti per il tuo browser? Potrebbe essere un errore corretto in seguito...

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Internet

    Non capisco cosa vuoi dire Tabbo!!
  • Re: Internet

    Cosa usi come browser?(internet explorer,opera)hai fatto qualche aggiornamento di windows?Hai cambiato qualcosa in opzioni internet?


    Dimmi sè ultimamente hai fatto qualcosa???



    Ciao led!
  • Re: Internet

    L'unica cosa che ho scaricato ultimamente sono gli aggiornamenti del Norton!!
  • Re: Internet

    Comunque come browser uso internet explorer!!!

    Aiutatemi a risolvere questo problema...
  • Re: Internet

    Ciao a tutti, scusate se mi sono intromessa, non c'entra nulla il mio problema con il vostro, ma visto che erano messaggi recenti....ho trovato qualcuno nel forum che ha il mio stesso problema dopo aver installato il modem adsl con windows se...ma non riesco a rispondergli......qualcuno di voi sa per caso a chi mi devo rivolgere oppure anche voi sapete come mai dopo aver installato il modem usb, mi sono sbagliata l'ho fatto tenendo collegato prima di installare il cavoal pc, all'avvio di windows mi richiede dei file .vxd? grazie se potete rispondermi
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
16 risposte