Modem

di il
6 risposte

Modem

Quando installai internet il mio modem riusciva a sostenere programmi di java infatti quando entravo in chat di java o javalight mi faceva entrare senza propblemi, adesso non mi visualizza più le pagine create con java comprese le chat e mi và in debug ogni volta che cerco di entrare ..come posso risolvere questo problema??? premetto che il mio modem è (3com U.S Robotic)(56k Faxmodem ) grazie anna

Anna Parisi

6 Risposte

  • Re: Modem

    Ciao Anna,

    possibilmente hai qualche impostazione sbagliata nel browser, o o il livello di protezione troppo alto o il javascript disabilitato

    Ti consiglio di verificare queste cose.
  • Re: Modem

    Grazie toki...possibilmente potresti dirmi dove posso effettuare queste cose che mi hai detto? in impostazioni????

    Anna Parisi
  • Re: Modem

    Ciao se usi internet explorer trovi tutto sotto la voce

    Strumenti->Opzioni internet
  • Re: Modem

    Grazie per i consigli ho impostato i valori di protezione a medio ma comunque ancora non funzionano tutte le pagine che hanno per programma java.. mi sa che è un problema di modem proprio, forse il mio è vecchio...Comunque non riesco a capire perchè appena comprato mi visualizzava tutte le pagine ed ora non più

    Anna Parisi
  • Re: Modem

    Io cominciato con gli stessi problemi e poi..
    avevo preso il virus W32.Blaster.Worm
    ...
    Marty

    live fast, work hard, play harder!!!
  • Re: Modem

    Prima di tutto fai una bella scansione con un antivirus aggiornato, poi ti consiglio di installarti l'ultimo programma di supporto Java.
    Lo trovi in tutte le riviste di computer.

    Ciao
    Tabbo

    Mi piace di tutto un po'
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte