Mustek Scan Magic 1200

di il
3 risposte

Mustek Scan Magic 1200

Ciao. In questi giorni mi è venuta la voglia di rimettere in funzione il mio vecchio scanner un Mustek Scan Magic 1200 usb, però con WinXp Home non funziona perchè non ci sono i driver(in Win 98 funziona) e nel cd del scanner ci sono solo quelli per Win95 & Win98.Dove posso trovarli???
GRAZIE

Mandi Da DanVal!!!

3 Risposte

  • Re: Mustek Scan Magic 1200

    L'unica è fare una ricerca e trovare il sito del produttore (o di chi nel frattempo l'ha comprato)...

    Se il produttore ormai si è ritirato dagli affari purtroppo ci sono poche alternative... o trovi in driver "generico" (ma credo che per gli scanner non ne esistano una gran quantità) oppure trovi un driver di un altro scanner che riesca a gestirti il tuo...

    Per quanto riguarda il mio scanner (esperienza personale) ormai non ho più speranza... semplicemente tengo duro col Win98 e quando cambierò SO vedrò di comprare anche un nuovo scanner (tanto ormai non costano praticamente più niente)

    Ciaociao

    Venite a visitarci qui: http://spazioinwind.libero.it/bottomapsoftware
  • Re: Mustek Scan Magic 1200

    Grazie lo stesso.

    Mandi Da DanVal!!!
  • Re: Mustek Scan Magic 1200

    Anche io avevo uno scanner Mustek, e per di più seriale, ma sono riuscito a trovare lo stesso i driver. Vai su Google e inserisci la stringa "mustek+scanner+driver" senza virgolette e vedrai che lo trovi.

    Mi piace di tutto un po'
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte