Outlook express

di il
5 risposte

Outlook express

Dovrei formattare il computer pero nn posso perdere tutte le email che ho scaricato con outlook express.
Ricordo dell'esistenza di una cartella nella quale outlook memorizza tutte le email. Il nome di questa cartella era prevalentemente composto da una sequenza quasi infinita di numeri...
Sapete per caso dirmi dove posso trovare questa cartella???
E'urgente.......

Vi ringrazio per la disponibilita
Matteo

5 Risposte

  • Re: Outlook express

    Fai un back-up di outlokk con zip genius!!
  • Re: Outlook express

    Ciao. Puoi anche aprire le mail che devi salvare e fare File>Salva con nome, e le salvi dove vuoi, così dopo puoi salvarle su qualsiasi periferica (es. floppy,cd,chiavette usb,ecc...)

    Mandi Da DanVal!!!
  • Re: Outlook express

    QUALCUNO MI SA DIRE COME SI METTE LA PASSWORD SU OUTLOOK?GRAZIE.è URGENTE.

    GRAZIE
  • Re: Outlook express

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    QUALCUNO MI SA DIRE COME SI METTE LA PASSWORD SU OUTLOOK?GRAZIE.è URGENTE.

    GRAZIE
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
  • Re: Outlook express

    Apri MS outlook e segui il percorso: strumenti-opzioni-configurazione della posta-file di dati- (qui evidenzia con un clic i file di posta (.pst) che apppartengono al tuo profilo),clicca su -impostazioni-cambia password-(inserisci la nuova se non ne hai mai avute e conferma)...OK..OK...OK...chiudi outlook e riaprilo.ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte