Password Windows

di il
3 risposte

Password Windows

Buona sera a tutti mi chiamo Andrea problema ; mio figlio stà troppo al computer Windows7 , ho provato a inserire la password diverse volte , ma con un programma che ha lui riesce a bypassarla.
Domanda esiste un programma con password in italiano, per fare in modo che non passi diverse ore al pc .
grazie

3 Risposte

  • Re: Password Windows

    Un programma che bypassa la password di Windows ? Di quale programma parli ?
  • Re: Password Windows

    Come si suol dire: cade a fagiuolo un articolo di toms hardware di oggi

    http://www.tomshw.it/news/se-tuo-figlio-non-si-stacca-da-facebook-o-youtube-adesso-hai-un-arma-malefica-71642

    In ogni caso:

    1) ci sono software di parental-control: ad esempio Microsoft Family Safety
    2) se hai un modem adsl/wifi decente, puoi impostare orari di funzionamento. Se non e' decente, comprane uno
    3) mettici una password DECENTE!!! Perche' dovrebbe essere in italiano?

    Rispolvera il latino, il greco, o magari qualche lingua strana Ad esempio il Klingon

    Una password decente e':

    1) innanzi tutto decentemente lunga: 10/20 caratteri
    2) contenente maiuscole, minuscole numeri e segni di punteggiatura

    Come fare per ricordarsela? Banale usa una bella frase famosa.
    Che ne so:

    Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise durante la sua missione quinquennale, diretta all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima


    o il titolo di un libro, il nome/cognome della maestra delle elementari, ...

    e poi usi qualche sostituzione banale: 4 al posto della A, 3 al posto della E, ! al posto della i
    ecc.

    Attenzione: oggi si accede ad internet non solo con il PC, ma anche da cellulare. Quindi non devi solo blindare l'accesso all'ADSL, ma anche l'accesso mediante rete cellulare !
  • Re: Password Windows

    GRAZIE
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte