TokiModeratoreIscritto dagen, 2001Messaggi389702 feb 2012, 08:43Ciao uso anche io Mozilla Thunderbird ma lascio la posta indesiderata sui singoli account. Comunque sia prova a fare cosi: Vai nelle cartelle globali e crei la cartella "posta indesiderata". Successivamente vai in impostazione account -> l'account che ti interessa -> posta indesiderata -> metti il flag su "sposta posta indesiderata in" -> selezioni "Altra" -> assegni la cartella "posta indesiderata" precedentemente creata su cartelle globali. Prova e fammi sapere.
TokiModeratoreIscritto dagen, 2001Messaggi389702 feb 2012, 12:55Ciao, dopo averti scritto ho provato a centralizzare la posta indesiderata sulla cartella come ti dicevo e funziona. Ho notato che tu la chiami "cartelle globale", io nel mio ho "cartelle locali".
TokiModeratoreIscritto dagen, 2001Messaggi389702 feb 2012, 19:45Intanto vai per esclusione. Prova a concentrarli su una sola cartella, che se funziona hai quantomeno risolto a metà il tuo problema. In genere la posta indesiderata si fa confluire in una cartella apposita in modo da poter controllare se ci sono falsi positivi.