Problemi o col dos o cn il compilatore

di il
9 risposte

Problemi o col dos o cn il compilatore

Salve, quando campilo e poi eseguo il programma mi esce una scritta che mi dice che c'è un errore nel file.exe, inviare errori?cm mai se prima andava perfettamente!

9 Risposte

  • Re: Problemi o col dos o cn il compilatore

    Ps: utilizzo devcpp
  • Re: Problemi o col dos o cn il compilatore

    Ciao, anche io utilizzo devcpp e ti debbo dire che non ho alcun problema. Il tuo problema potrebbe derivare da un danneggiamento che hai avuto in una fase successiva all'installazione del compilatore. Che versione usi??? E che S.O. hai??

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Problemi o col dos o cn il compilatore

    Nn lo so mi sembra 4980, ma prima funzionava benissimo, penso che sia una delle ultime versioni perchè è diversa da qulla che utilizzavo un mese fa, qst utilizza il dos!!
    cmq fino a qnd nn ho mod il prog andava benissimo, ora m da qst errore con ogni programma, anche quelli che prima andavano

    Eleonora
  • Re: Problemi o col dos o cn il compilatore

    Funziona col dos??? Allora dipende dal sistema operativo. Se hai WinXP non può andare, quello il dos lo simula solo.
    Prova a cercare su tuttogratis.it un compilatore c che vada bene anche con il tuo sistema operativo...

    Fammi sapere

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Problemi o col dos o cn il compilatore

    Si ho xp, ma perchè allora prima funzionava?cmq io sto cercando solaris 10, sistema operativo tipo linux, unix, così faccio una doppia partizione e utilizzo qst, in caso che mi consigli cm compilatore, qst ce lo ha consigliato il prof di prog, deicendoci che ad esempio borland nn va bene, altri nn ne conosco!!!anxi ne avevoi scaricato un altro ma mi da lo stesso errore!!!quindi nn so che cavolo ha il cmp
  • Re: Problemi o col dos o cn il compilatore

    Sembrano le stesse cose che ci diceva il nostro prof. Ma per caso frequenti il corso di programmazione a Tor Vergata con Varricchio???
    Comunque prova a dare un'occhiata su http://www.volftp.i C'è un sacco di roba...

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Problemi o col dos o cn il compilatore

    No frequento ingegneria informatica a rovereto!
    cmq anche con latri compilatori mi da lo stesso problema... ne ho scaricato uno l'altro gg per vedere, uno sytrano, un po' vecchio dalla grafica, sembrava di essere su un vecchio word, e mi ha detto errore nell'esecuzione del file.exe, l'applicazione sarà chiusa, una roba del genere, poi nn ha chiuso un tubo, poi inviare errori?
  • Re: Problemi o col dos o cn il compilatore

    Allora il problema risiede a monte, nel sistema operativo. Prova a fare una partizione dell'hard dick e ad installare solo il dos su una (ricorda di farlo con fat32).
    Resto in attesa di notizie

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Problemi o col dos o cn il compilatore

    Qlc sa se il sistema operativo solaris si può installare su un qualsiasi computer o ci vogliono i computer della sun?

    Eleonora
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte