PROGRAMMI PER WEB CAM ECC....

di il
9 risposte

PROGRAMMI PER WEB CAM ECC....

Ciao,in questa discussione vorrei parlare della web cam e delle sue funzioni,vorrei sapere una kosa:esiste un programma ke registri quello ke riprende la web cam?e se si mi potete dare il nome e delle informazioni dove trovarlo,se non c'e propio un programma esiste qualke opzione della web cam ke permette di registrare quello ke riprende?
grazie
ciao............

9 Risposte

  • Re: PROGRAMMI PER WEB CAM ECC....

    Ciao
    non sono pratico con le web-cam pero' io ho una kodac e posso reg. quello che vedo, quando l'ho' comprata ( circa 5 anni fa' )c'era in dotazione un softwere " PRESTO! VIDEOWORKS,, che mi permette di reg. in formato AVI non ho provato la durata dei min. ma ho che si puo' dare l'impostazione del tempo .
    SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO

    BYE BYE

    Pathe'
  • Re: PROGRAMMI PER WEB CAM ECC....

    Kome posso fare x avere questo programma?grazie..
    ciao....
  • Re: PROGRAMMI PER WEB CAM ECC....

    Ciao
    non so dove e' possibile trovarlo credo ke siano prog.in dotazione alle WEB prova al sito della KODAK oppure "non saprei "
    ma credo che in quache modo ci sia il sistema x trovarlo pero' non so se puo' funzionare con un altro tipo di web cam, io non e' che sia molto exp.su queste cose.

    il mio ind di posta e'




    bye bye

    Pathe'
  • Re: PROGRAMMI PER WEB CAM ECC....

    Se hai windows xp in TUTTI I PROGRAMMI / ACCESSORI dovresti avere "windows movie maker" che ti permette di registrare audio video e fare dei semplici montaggi
  • Re: PROGRAMMI PER WEB CAM ECC....

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    se hai windows xp in TUTTI I PROGRAMMI / ACCESSORI dovresti avere "windows movie maker" che ti permette di registrare audio video e fare dei semplici montaggi


    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
    e komne devop fare x registrare quello ke vedo kon la web-cam,c'e un'apposita opzione?poi i filmati ke registro kon la web-cam dove si salvano?...
  • Re: PROGRAMMI PER WEB CAM ECC....

    Apri windows movie maker vai su "FILE" poi "REGISTRA" si apre una nuova finestra dove puoi sceglire registra: solo audio
    /solo video / audio e video a questo punto dovresti gia vedere le immagini del webcam sulla finestra video se cosi non fosse devi premere il bottone "CAMBIA PERIFERICA" e selezionare il nome della tua webcam seleziona "QUALITA" per avere una migliore o minore definizione e infine premi il bottone "REGISTRA" una volta registrato quello che ti interessa ripremi lo stesso bottone per interrompere la registrazione. Ti apparirà una finestra da dove puoi scegliere il nome del file che hai registrato e la cartella dove salvarlo.
  • Re: PROGRAMMI PER WEB CAM ECC....

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    apri windows movie maker vai su "FILE" poi "REGISTRA" si apre una nuova finestra dove puoi sceglire registra: solo audio
    /solo video / audio e video a questo punto dovresti gia vedere le immagini del webcam sulla finestra video se cosi non fosse devi premere il bottone "CAMBIA PERIFERICA" e selezionare il nome della tua webcam seleziona "QUALITA" per avere una migliore o minore definizione e infine premi il bottone "REGISTRA" una volta registrato quello che ti interessa ripremi lo stesso bottone per interrompere la registrazione. Ti apparirà una finestra da dove puoi scegliere il nome del file che hai registrato e la cartella dove salvarlo.

    grazie allora kon make windows kon questo sistemaposso registrare anke kon altre periferike?
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
  • Re: PROGRAMMI PER WEB CAM ECC....

    Certamente puoi registrare da qualsiasi periferica audio o video installata su windows
  • Re: PROGRAMMI PER WEB CAM ECC....

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    certamente puoi registrare da qualsiasi periferica audio o video installata su windows


    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
    kon make video non l'ho riesko a fare ma ho trovato il programma della web cam,ma se puoi mi spieghi meglio kome devo fare kon make video?grazie....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte