Recuperare password software salvata sul pc

di il
3 risposte

Recuperare password software salvata sul pc

Salve,
ho un software installato sul pc, questo software è autenticato grazie all'utilizzo di una mail e una password, adesso il mio problema è che non ho più accesso alla mail, non posso reimpostare la password del programma e non so come recuperare quella salvata nel software, se apro il software e chiedo di reimpostare la password mi chiede di inserire l'indirizzo mail.

Ora, scusate la mia ignoranza, se il software allo stato attuale funziona correttamente perchè autenticato, da qualche parte sul pc avrà memorizzato le credenziali, l'unica cosa è che non so come recuperarle, ho provato anche tramite regedit ma non trovo nulla.

Idee

3 Risposte

  • Re: Recuperare password software salvata sul pc

    Se usa un POP3 o smtp liscio, cioè senza ssl o tls, basta intercettare la sessione.
    Wireshark ad esempio
  • Re: Recuperare password software salvata sul pc

    Magari è criptata chissà dove. Non sapendo nulla di più e dato che credo che il software sia originale rivolgiti al sito del produttore per l'assistenza.
  • Re: Recuperare password software salvata sul pc

    +m2+ ha scritto:


    Se usa un POP3 o smtp liscio, cioè senza ssl o tls, basta intercettare la sessione.
    Wireshark ad esempio
    La mail è usata solo per la reimpostazione. La password attuale, se non ho capito male, non è richiesta online.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte