----> Registrazione di Windows Xp

di il
2 risposte

----> Registrazione di Windows Xp

Ciao! Ho un problema con la registrazione di Windows Xp Home. Ho comprato l'hard disk nuovo, ho reinstallato il mio windows e al momento della registrazione microsoft mi risponde cosi:

"In base ai dati a nostra disposizione, è stato superato il numero consentito di attivazioni di Windows con questo codice "Product Key". Immettere un codice "Product Key" diverso.Errore n°45092."

Alla luce di questo messaggio mi chiedo alcune cose:
- Quando si compra la licenza di windows e si va a leggere il contratto NON si parla di un limite di registrazioni;
- Comunque anche se ci fosse questo limite sono sicuro al 101% di non aver formattato più di 2 o 3 volte da quando uso xp;
- Visitando il sito di Microsoft, secondo loro l'unico sistema è acquistare un nuovo "product key" (opzione che si può fare solo in america) o addirittura acquistare un nuovo cd di windows

Secondo voi cosa devo fare??? Spero che qualcuno di voi sappia darmi un consiglio... Grazie


Mandi Da DanVal!!!

2 Risposte

  • Re: ----> Registrazione di Windows Xp

    Ciao fossi in te proverei a contattarli...

    A volte basta un solo carattere sbagliato nel codice sorgente per mettere in crisi un' intera applicazione...
  • Re: ----> Registrazione di Windows Xp

    Proprio così. Ho dovuto telefonare al numero a pagamento(xkè il numero verde ti mette in attesa...)Ciao!!!

    Mandi Da DanVal!!!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte