Reinstallare programma trial

di il
2 risposte

Reinstallare programma trial

Salve a tutti
Ho la necessità di installare nuovamente un programma dopo che è scaduta la versione di prova di 30 giorni.
Ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ma senza risultati in quanto avviando il programma mi comunica subito che il programma è scaduto.
Ho "indagato" su internet e ho scoperto ciò avviene poichè viene aggiunta una key nel registro di sistema in modo tale da "segnarsi" che questo programma è stato già usato come demo.
Ho provato a disinstallarlo anche con Revo Unistaller ma senza risultati oltre ad aver provato a mettere le mani direttamente sul registro di sistema.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ne avrei bisogno per ragioni scolastiche

2 Risposte

  • Re: Reinstallare programma trial

    I problemi sono due ...

    1) le trial sono usate proprio per evitare quello che chiedi. Se ti piace il programma lo compri dopo il periodo di prova

    2) come sarebbe possibile aiutarti se non dici di quale programma si tratta??
  • Re: Reinstallare programma trial

    Il programma in questione è Real Pic Simulator
    A scuola sto studiando la programmazione del PIC e a casa mi viene molto comodo avere un software come real pic simulator proprio per la sua facilità di utilizzo in quanto non posseggo la scheda fisica che usiamo a scuola (easyPIC5)
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte