Rete ???

di Anonimizzato788 il
4 risposte
Ciao!!! Vi faccio una domanda che forse vi sembrerà stupida. Posso collegare il mio pc (con Win Wp SRv pack2 e una scheda di rete 1394 Net Adapter [con spinotto IEEE 1394]la stessa che uso x i filmati della telecamera) ad un pc con win 95 con la scheda di rete comune (quella con il spinotto simile al telefono di casa)???? Grazie in anticipo x chi mi risponde....

Mandi Da DanVal!!!

4 Risposte

• Credo di sì. Se i spinotti sono diversi, devi mettere nel mezzo un hub che accetta tutte e due i tipi di spinotti, o qualcosa che trasforma il segnale. Altrimenti comprati una scheda da poco che usa lo stesso protocollo e mettilo sul win95. O viceversa. Costa meno di un hub, e per solo 2 PC è una soluzione accettabile. Nota che il cavo deve avere almeno 3 metri di lunghezza, altrimenti non funziona il collegamento (autoinduzione).

Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
  • Grazie....

Mandi Da DanVal!!!
  • Non vorrei dire una str.... ma potresti avere dei problemi di compatibilità, data dalle due versioni di SO che hai sui due computer

Mi piace di tutto un po'
  • Ciao, ho un problema!
    Quando devo aprire un link o un allegato di posta, ricevo il messaggio: "Esecuzione del server non riuscita"!
    Sapreste aiutarmi a risolvere il problema?
    Grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte