Rete ???

di il
4 risposte

Rete ???

Ciao!!! Vi faccio una domanda che forse vi sembrerà stupida. Posso collegare il mio pc (con Win Wp SRv pack2 e una scheda di rete 1394 Net Adapter [con spinotto IEEE 1394]la stessa che uso x i filmati della telecamera) ad un pc con win 95 con la scheda di rete comune (quella con il spinotto simile al telefono di casa)???? Grazie in anticipo x chi mi risponde....

Mandi Da DanVal!!!

4 Risposte

  • Re: Rete ???

    Credo di sì. Se i spinotti sono diversi, devi mettere nel mezzo un hub che accetta tutte e due i tipi di spinotti, o qualcosa che trasforma il segnale. Altrimenti comprati una scheda da poco che usa lo stesso protocollo e mettilo sul win95. O viceversa. Costa meno di un hub, e per solo 2 PC è una soluzione accettabile. Nota che il cavo deve avere almeno 3 metri di lunghezza, altrimenti non funziona il collegamento (autoinduzione).

    Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
  • Re: Rete ???

    Grazie....

    Mandi Da DanVal!!!
  • Re: Rete ???

    Non vorrei dire una str.... ma potresti avere dei problemi di compatibilità, data dalle due versioni di SO che hai sui due computer

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Rete ???

    Ciao, ho un problema!
    Quando devo aprire un link o un allegato di posta, ricevo il messaggio: "Esecuzione del server non riuscita"!
    Sapreste aiutarmi a risolvere il problema?
    Grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte