Scansione in word

di il
12 risposte

Scansione in word

Quando scansiono un documento in word, la pagina viene salvata con un testo incomprensibile. Solo alcune lettere restano invariate, ma il testo risulta illegibile.
Qualcuno saprebbe dirmi perchè?
Grazieee.

12 Risposte

  • Re: Scansione in word

    Ho anche usato WOCAR 3.0, un programma per l'OCR, ma escono messaggi di errore... ci sono altri programmi per il riconoscimento ottico dei caratteri?
    Grazie...Ciao
  • Re: Scansione in word

    Hai provato con il programma ke ti danno insieme allo scanner?

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Scansione in word

    Con lo scanner ho avuto solo il floppy per l'installazione, e tra le varie funzionalità non c'è quella che mi consente di riconoscere i caratteri. Posso salvarre il documento in formato pdf, ma non posso poi effettuare correzioni. Non so se c'è una versione freeware di acrobat reader. Cmq grazie. Ciao.
  • Re: Scansione in word

    Acrobat Reader è free. Lo puoi trovare su un qualsiasi cd allegato ad una rivista di informatica. E' uscita la versione 6.
    Per quanto riguarda la correzione, dovresti prima tramutarlo in un documento di testo normale. Nel mio sito dovrei aver messo qualcosa di simile.
    Fammi sapere se ti serve.

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Scansione in word

    Io ho scaricato pdf995 che funziona più o meno come hai descritto tu, ma non per tutti i documenti. Se sul tuo sito c'è qualcosa di interessante da poter scaricare, non mi dispiacerebbe visitarlo.
    Grazie. Ciao.
  • Re: Scansione in word

    L'indirizzo te lo do con piacere: solitaireknight.supereva.it (senza www).
    Per entrare nella pagine dei download, devi avere accesso all'area VIP.
    Tranquilla, non è nulla a pagamento, è solo un modo x controllare chi entra nella parte protetta del sito. Per fare ciò devi solo spedire una email all'indirizzo che troverai nella sezione "Area VIP" (C'è tutto spiegato) ed entro 24 ore riceverai la password.
    Ti prometto che non è un modo x fare spam.

    Fammi sapere

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Scansione in word

    Anche se non ho capito come si entra nell'area vip, ti dò il mio indirizzo e-mail: .
    Ciao
  • Re: Scansione in word

    Per entrare nell'area VIP devi mandare una email all'indirizzo che trovi li () Contanente il tuo nome, cognome ed email dove vuoi ricevere la password. Poi ti verrà spedita automaticamente in 24 ore

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Scansione in word

    Non visualizzo alcun indirizzo. La pagina che mi appare è formata da una tabella con tre colonne. La prima colonna è vuota, nella seconda fai riferimento ad un sondaggio e nella terza c'è appunto il sondaggio. Anche se ricevo la password, dove la inserisco?
  • Re: Scansione in word

    Devi cliccare nel menù a sinistra (è in java) e cliccare sulla zona VIP o andare diretamente su solitaireknightvip.supereva.it

    Mi piace di tutto un po'
  • Re: Scansione in word

    Perchè non visualizzo il menu a sinistra?
  • Re: Scansione in word

    Non lo so, forse non hai java installato. Prova ad andare all'indirizzo che ti ho indicato

    Mi piace di tutto un po'
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
12 risposte