Screen recorder

di il
5 risposte

Screen recorder

Ciao a tutti.
scusate, qualcuno sa se esiste un software per screen recorder gratuito in cui si possa impostare una schedulazione?
quell che vorrei fare è registrare 24 ore di video in 24 file da 1 ora che vengano poi sovrascritti, oppure selezionare che registri dalle 8 alle 16 per esempio in file di o tot ore o tot mega.

conoscete qualcosa?

5 Risposte

  • Re: Screen recorder

    Fatta una ricerca?

    Occhio alla privacy ...
  • Re: Screen recorder

    Ne ho trovati ennemila ma o a pagamento o che nn fanno quello che cerco.

    bandicam : fa circa quello che vorrei, startup automatico, divisione file ma a pagamento
    camstudio free ma non fa quelle cose
    recmaster a pagamento

    per la privacy non ho problemi, nel senso che andrebbe installato su dei pc a bordo macchina su ui gira solo un software per delle macchine automatiche appunto.
  • Re: Screen recorder

    Ma se è per lavoro (macchine automatiche), non capisco perché non investire una certa cifra. Per il software c'è gente che lavora (noi programmatori), esattamente come chi costruisce quelle macchine che tu paghi profumatamente.
  • Re: Screen recorder

    Mah, a parte che, perdoanami, non è la questione del mio post, se non ne conosci non era obbligatorio dare risposta non inerente con quanto sto cercando di chiedere e poi perdonami ma perchè devo spendere soldi per una cosa che mi serve una volta sola per cercare di capire debuggare un software? per vedere quando succede una determinata cosa.

    boh vabbe, cmq sia ho risolto.
  • Re: Screen recorder

    Che fosse una richiesta per un lavoro una tantum non traspariva da nessuna parte e dato che le caratteristiche da te richieste erano proprie di un sw a pagamento per una attività lavorativa, ho ritenuto di darti questo consiglio.

    Libero di non tenerlo in considerazione come per me lecito esporlo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte