Mi serve il tool per w32.spybot.worm!!!!!!!!!!

di il
8 risposte

Mi serve il tool per w32.spybot.worm!!!!!!!!!!

Scusatemi,ho preso un virus di nome w32.spybot.worm,ho il norton ma nn riesce a bloccarlo quindi sè qualcuno di voi puoi dirmi dove posso trovare il tool per questo virus mi fà un piacere immenso!!!!!

8 Risposte

  • Re: Mi serve il tool per w32.spybot.worm!!!!!!!!!!

    Ho risolto il problema andando sul sito http://housecall.trendmicro.com/housecall/start_corp.asp




    Grazie lo stesso!!!!<font color=red></font id=red><font color=pink></font id=pink>
  • Re: Mi serve il tool per w32.spybot.worm!!!!!!!!!!

    Scusa ti vorrei chiedere se mi potresti spiegare meglio come hai fatto a liberartida W32.Spybot.worm grazie cioa p.s. spero che tu mi risponda e che mi dai un modo che funzionamailto:mailto:
  • Re: Mi serve il tool per w32.spybot.worm!!!!!!!!!!

    Scusa ti vorrei chiedere se mi potresti spiegare meglio come hai fatto a liberartida W32.Spybot.worm grazie cioa p.s. spero che tu mi risponda e che mi dai un modo che funzionamailto:mailto:
  • Re: Mi serve il tool per w32.spybot.worm!!!!!!!!!!

    Ciao summer,questo virus riesci ad eliminarlo con stringer2.4 clicca qui http://www.hwsetup.it/software/antivirus/scanner.ht


    Stinger 2.4 si trova infondo a questa pagina che ti ho dato.
  • Re: Mi serve il tool per w32.spybot.worm!!!!!!!!!!

    Dopo aver fatto la scansione con stringer 2.4,devi scaricarti questo programma,clicca qui



    Basta che clicchi su dowload now.Questo programma dura solo 15 giorno,ricordati che prima di fargli fare spyware scan,( la scansione)devi cliccare in alto a sinistra dove c'è scritto file e cliccare su check for updates.Dopo aver fatto tutto questo ti fai la tua bella scansione,sperando che questo maledetto worm vada via!!!!!

    Ciao summer,ricordati che dopo qualche giorno puoi anche eliminarlo questo programma perchè alla scadenza nn è buono più!!!!
  • Re: Mi serve il tool per w32.spybot.worm!!!!!!!!!!

    Ciao summer , mi sono scordato di dirti che alla fine della scansione devi rimuovere tutto quello che trova,basta levare la scritta quarantina a sinistra è mettere la scritta remove!!
  • Re: Mi serve il tool per w32.spybot.worm!!!!!!!!!!

    Questo virus che hai preso ti faceva per caso apparire un messaggio di errore sul computer da VWINDOWS NT AUTHORITY che diceva che il processo lsaaa.exe provochera lo spegnimeto del computer entro 60 secondi?
    A me capita sempre sta cosa: ho fatto la scansione con norton, avg e avast 4.5 ma nn ho trovato niente.
    Mi hanno detto che poteva trattarsi del virus BLAST, ho scaricato il tool fixblast ma nn ha trovato niente.
    Sapete per caso di cosa si tratti?
    Nn posso assolutamente formattare il computer perche go troppi dati importanti che nn posso perdere!!!
    Grazie
    Matteo
  • Re: Mi serve il tool per w32.spybot.worm!!!!!!!!!!

    Caro matteouni per eesre sicuro di non avere virus devi frare la scanzione del disco fisso da un altro pc
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte